Eleonora Giorgi a cuore aperto sulla malattia: "È devastante e sta avanzando, ma non sono arrabbiata". Come sta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eleonora Giorgi a cuore aperto sulla malattia: "È devastante e sta avanzando". E svela un rimpianto sulle cure L’attrice è intervenuta nella notte nel programma "I Lunatici" su Rai Radio2 raccontando senza filtri le sue attuali condizioni e il suo stato d’animo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

"Ha la serenità di aver fatto tutto quello che doveva fare, ora vive serenamente". Così Andrea Rizzoli ospite oggi, sabato 1 febbraio, a 'Verissimo' ha commentato le condizioni di salute della mamma Eleonora Giorgi (Adnkronos)

Nell'occasione presenterà il suo nuovo libro “Non ci sono buone notizie”, un diario intimo, in cui parla dell’anno più difficile ma allo stesso tempo più intenso che ha vissuto la sua famiglia e sua madre, Eleonora Giorgi, da quando le hanno diagnosticato un tumore al pancreas, subito dopo il suo settantesimo compleanno. (leggo.it)

A sorpresa, nella notte di giovedì, l’attrice Eleonora Giorgi è intervenuta nel corso del programma radiofonico ‘I Lunatici’ condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In un recente incontro televisivo, Rizzoli ha raccontato il suo stato d’animo e le esperienze condivise con la madre, rivelando l’importanza di affrontare le difficoltà con serenità e amore. La storia di Andrea Rizzoli e della madre Eleonora Giorgi si snoda tra la lotta contro una malattia seria e momenti di profonda connessione familiare. (SofiaOggi.com)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Così Andrea Rizzoli ospite oggi, sabato 1 febbraio, a 'Verissimo' ha commentato le condizioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)