"Osimhen al Napoli, vertice decisivo nelle prossime ore"

Tuttosport SPORT

Osimhen è finito nel mirino del Napoli, intenzionato a muoversi d'anticipo per vincere la concorrenza.

(FRANCIA) - Victor Osimhen lascerà il Lilla.

Abbiamo la stessa visione: Victor vuole vedere cosa potrà accadere a livelli più alti, e ciò è compreso anche nel modello economico della società".

È un calciatore che piace a tanti clun europei, e nel progetto del Lilla conta non solo l'aspetto economico ma anche la volontà del calciatore. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Un giorno all’improvviso, e siamo davvero felici che questa storia, snobbata da molti, possa rappresentare una potenziale svolta per il mercato dei partenopei. Intanto, un giorno (non tanto) all’improvviso gli stessi che avevano spento tanto per il gusto di spegnere, tra poche ore si ritroveranno Osimhen: non è poco, anzi è tanto (forse troppo) per chi lo riteneva un passaggio impossibile. (alfredopedulla.com)

Ci sono già stati diversi contatti. Osimhen, l’agente ammette: “Diversi contatti con il Napoli”. “A Victor piace Napoli, una città fantastica, e piace ovviamente anche il Napoli come squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Si adatterà a qualsiasi campionato in cui andrà a giocare è forte e sono sicuro possa giocare ovunque". Abbiamo la stessa visione: Victor vuole vedere cosa accadrà a livelli più alti e ciò è compreso nel modello economico della società. (Calciomercato.com)

Marchetti a radio Marte: “Oltre ad Osimhen adesso a Napoli vorrebbe anche il difensore brasiliano Gabriel Magalhães, è interessato ad entrambi”. Più operazioni di mercato in contemporanea per il Napoli. (IlNapolista)

Il ds Giuntoli vuole bloccarlo subito e, come confermato proprio pochi minuti fa dall'entourage del giocatore in esclusiva a TMW , Napoli sarebbe sicuramente una destinazione gradita. Il club partenopeo proprio oggi proverà così a bloccare il talento nigeriano classe '98, prima scelta per rinforzare il reparto avanzato di Gattuso. (TUTTO mercato WEB)

A darne conferma è il tecnico biancorosso Cristophe Galtier che ha dichiarato: "E' ossessionato dal gol, un po’ come Cavani. Non giriamoci attorno, andrà via sicuramente: si adatterà ad ogni campionato, sono sicuro che possa giocare in qualsiasi torneo". (TUTTO mercato WEB)