Camila Giorgi positiva al Covid-19: "Mi dispiace non poter giocare per l'Italia". Niente sfida alla Romania

Camila Giorgi positiva al Covid-19: Mi dispiace non poter giocare per l'Italia. Niente sfida alla Romania
Più informazioni:
OA Sport SPORT

Camila Giorgi non potrà difendere i colori dell’Italia nel playoff di Billie Jean King Cup (ex Fed Cup) contro la Romania.

La 29enne non potrà dunque essere della partita il 16-17 aprile a Cluj-Napoca (Romania), nel confronto che mette in palio l’accesso al tabellone mondiale.

Camila Giorgi ha commentato in questo modo ai microfoni della Federtennis: “Mi dispiace molto non poter partecipare alla sfida in Romania al fianco delle mie compagne, ci tenevo tantissimo a giocare con la maglia della nazionale e dare il mio apporto alla squadra”. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vincitrice tornerà nel Gruppo Mondiale, o meglio nella sua nuova versione, dalla prossima edizione, una volta terminata l’attuale della quale non c’è ancora, se mai ci sarà, una data di conclusione. (OA Sport)

Dai canali ufficiali della Federazione Italiana Tennis si apprende la notizia della positività al Covid-19 di Camila Giorgi. La numero uno d’Italia, ritiratasi nelle scorse ore dal torneo WTA di Charleston dopo aver accusato qualche linea di febbre, è in isolamento proprio negli Stati Uniti e per questo motivo non potrà prendere parte al Playoff di Billie Jean King Cup tra Italia e Romania, in programma a metà aprile a Cluj. (LiveTennis.it)

Decisamente di buona qualità, guardando l’entry list, la prima settimana sulla terra verde di Charleston. Jugaré además en Madrid, Roma y Roland Garros. (Ubi Tennis)

Tennis: Camila Giorgi positiva al Covid, niente Billie Jean King Cup - Sportmediaset

Elina Svitolina, numero cinque del ranking WTA in singolare, prenderà parte al Playoff di Billie Jean King Cup tra Ucraina e Giappone, in programma tra il 16 e il 17 aprile 2021 sui campi in terra battuta outdoor di Chornomorsk. (LiveTennis.it)

Qui il tabellone aggiornato di Charleston e degli altri tornei di questa settimana Sfortunatamente, però, questo significa che non sarò in grado di giocare nella Billie Jean Cup. (Ubi Tennis)

a tennista marchigiana è in isolamento a Charleston: niente sfida con la Romania. Camilla Giorgi è risultata positiva al Covid-19 ed è in isolamento a Charleston, dove si è ritirata dal torneo prima del via. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr