Napoli, calo alla distanza e cambi non pronti: Spalletti lancia l'allarme per Bologna

TUTTO mercato WEB SPORT

La squadra di Luciano Spalletti viene eliminata dalla Fiorentina al Maradona, lasciando in campo probabilmente tutto quello che può dare in questo momento molto difficile della sua stagione.

Un gol che in pratica in 9 prolunga per 30 minuti pesantissimi l'agonia di una squadra in difficoltà fisiche già dopo un'ora di gioco ed alla terza gara ravvicinata con gli stessi elementi.

Napoli, calo alla distanza e cambi non pronti: Spalletti lancia l'allarme per Bologna (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Hirving Lozano è stato espulso con la Fiorentina in Coppa Italia, a causa di un brutto fallo su Nico Gonzalez. Secondo Emanuele Calaiò il fallo di Lozano è dalla frustrazione di non “aver giocato dal primo minuto con la Fiorentina. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Non siamo stato bravi nè a direzionare la gara, nè ad essere decisivi quando abbiamo avuto la superiorità numerica. Noi ci siamo complicati la partita, va anche detto che non avevamo molte forze fresche rispetto alle ultime due gare. (Tutto Napoli)

L’ispirazione del Napoli, che è di Lobotka ed a tratti di Demme, viene sovrastata da quella di Torreira, dall’inventiva di Saponara. La panchina, che dovrebbe essere energia, si rivela – invece – il boomerang di Spalletti: Lozano e Fabian Ruiz si prendono due rossi. (Fiorentina.it)

Dice tutto il ritardo, agonistico e mentale, che affligge gli azzurri per due ore e che li condanna al tracollo. Nel Napoli che dorme, la solitudine dell’unico sveglio, Lobotka, sembra un sacrificio eroico ma inutile (IlNapolista)

"Ma nel supplementare c’è un imbarazzante dominio della Fiorentina col Napoli che scompare. Unica nota positiva per Spalletti: in campionato a Firenze l’aveva risolto grazie a Osimhen che da lunedì tornerà a disposizione a Bologna" (CalcioNapoli24)

Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport all'indomani del ko contro la Fiorentina agli ottavi di finale di Coppa Italia: "Un anno fa portò carbone alla Befana vincendo col suo Spezia in campionato, stavolta si presenta imponendosi con gioco e personalità davanti a Spalletti che non è certo uno sprovveduto e ora deve rapidamente voltare pagina" (Tutto Napoli)