Champions 2021-22, Inter-Shakhtar: le formazioni ufficiali

Virgilio Sport SPORT

atch chiave per la qualificazione agli ottavi in Champions League per l’Inter.

Inter-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali. INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

Simone Inzaghi contro lo Shakhtar si affida a Ranocchia in difesa e a Dzeko in attacco, formazione ad albero di Natale per De Zerbi (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

I tifosi sono sempre importanti quando giochiamo in casa, anche oggi saranno con noi e avendoli con noi diventa tutto più facile" (Fcinternews.it)

Axwl Witsel sarà libero a giugno, ma sono diverse le squadre che stanno pensando a lui per gennaio, tra cui la Juventus. Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. (Tutto Juve)

Queste le scelte ufficiali dei due tecnici:. Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM! Dopo lo 0-0 dell’andata ai nerazzurri servirà una vittoria per essere sicuri di passare il turno, vittoria del Real Madrid permettendo contro lo Sheriff Tiraspol. (Calcio mercato web)

Se direttamente negli ottavi o nel playoff si capirà dall'ultima giornata in casa del Real Madrid, ma i nerazzurri di Cristian Chivu contro lo Shakhtar hanno fatto il loro dovere. Dopo la vittoria in campionato contro la Juventus, la squadra di Giunti è tornata a mostrare le sue difficoltà soprattutto in fase difensiva (25 gol incassati tra campionato e Youth League), pur potendo recriminare per avuto due rigori contro. (La Gazzetta dello Sport)

La 5ª giornata di Champions League prosegue con il match delle 18.45 tra Inter e Shakhtar Donetsk. L'allenatore italiano sceglie il suo classico 4-2-3-1 per dare l'assalto a San Siro e cercare la prima vittoria in questa Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Dovevamo chiudere la partita dal primo tempo, dove abbiamo creato tante occasioni che abbiamo sbagliato. Il nostro staff sta facendo molto bene, anche con il mister che è il primo che arriva. (Inter-News)