Champions 2021-22, Inter-Shakhtar: le formazioni ufficiali

Champions 2021-22, Inter-Shakhtar: le formazioni ufficiali
Virgilio Sport SPORT

atch chiave per la qualificazione agli ottavi in Champions League per l’Inter.

Inter-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali. INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

Simone Inzaghi contro lo Shakhtar si affida a Ranocchia in difesa e a Dzeko in attacco, formazione ad albero di Natale per De Zerbi (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Queste le scelte ufficiali dei due tecnici:. Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM! Infatti a partire titolare in attacco accanto a Lautaro Martinez sarà Dzeko e non Correa. (Calcio mercato web)

Nessuna sorpresa pure nell’undici di De Zerbi: sulla carta il tecnico opta però per un 4-3-2-1, con Pedrinho e Solomon a supporto di Fernando. Le formazioni ufficiali della sfida tra Inter e Shakhtar in programma al ‘Meazza’ e valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League (InterLive.it)

Il giocatore si è espresso così a Inter TV in attesa del decisivo incontro di Champions League. VINCERE E ATTENDERE – Ivan Perisic presenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Mi aspetto una gara aperta, perché loro non hanno niente da perdere. (Inter-News)

Perisic a InterTV: “Vogliamo chiuderla già oggi davanti ai nostri tifosi”

Dopo la vittoria in campionato contro la Juventus, la squadra di Giunti è tornata a mostrare le sue difficoltà soprattutto in fase difensiva (25 gol incassati tra campionato e Youth League), pur potendo recriminare per avuto due rigori contro. (La Gazzetta dello Sport)

Fisicamente mi sento molto bene, se un giocatore gioca novanta minuti la condizione viene da sola Dovevamo chiudere la partita dal primo tempo, dove abbiamo creato tante occasioni che abbiamo sbagliato. (Inter-News)

"Davanti ai nostri tifosi diventa tutto più facile", ha aggiunto il croato. A pochi minuti da Inter-Shakhtar Donetsk, è Ivan Perisic a presentarsi ai microfoni di Inter TV per introdurre i temi del match: "Mi aspetto una gara aperta, loro non hanno niente da perdere e noi dobbiamo e vogliamo chiuderla già oggi che giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi, vogliamo vincere. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr