Funerali Dora Lagreca, striscioni e palloncini. L’appello: “Donate all’associazione Sordità”

Fanpage.it INTERNO

La famiglia ha fatto sapere che eventuali offerte per la giovane saranno devoluti all’Associazione Italiana per la Sordità.

L’appello: “Donate all’associazione Sordità” Lutto cittadino a Montesano sulla Marcellana, in Cilento, per l’ultimo addio a Dora Lagreca, la giovane morta a Potenza dopo essere precipitata dal balcone della casa del suo fidanzato, Antonio Capasso.

Funerali Dora Lagreca, striscioni e palloncini. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel Salernitano applausi e palloncini al funerale di Dora Lagreca: “Mandaci una cartolina e una ridente foto di te” di Anna Martino. Potenza, il luogo dove Dora Lagreca è morta (ansa). A Montesano sulla Marcellana il ricordo del parroco: “Una ragazza di cuore a cui tutti volevano bene”. (La Repubblica)

Lui usa brutte parole, anche se non c’è stato tradimento, non può fare così» Mi dice brutte parole e ora, rispetto a prima, non cedo e ci scontriamo. (Info Cilento)

APPROFONDIMENTI CAMPODARSEGO Emanuela, morta a 11 anni travolta dal furgone: «Una settimana. Altre iniziative private a favore della famiglia Brahja sono in corso, ma sulle quali rimane lo stretto riserbo. (ilgazzettino.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati È stato il giorno del dolore quello di ieri a Montesano sulla Marcellana, il giorno dell’addio a Dora Lagreca. (ilmattino.it)

Il fidanzato di Dora Lagreca è stato sottoposto a una perizia legale, durata circa due ore, nell’ospedale di Potenza su disposizione della Procura per verificare se sul suo corpo ci fossero graffi o ecchimosi. (leggo.it)

IL GIALLO Dora giù dal balcone a Potenza, in una foto l'ultimo. LA TRAGEDIA Dora, domani i funerali a Potenza, sul balcone è caccia a. POTENZA Dora, l'amico del compagno a Storie Italiane: «Lei era. (ilmattino.it)