Funerali Dora Lagreca, striscioni e palloncini. L’appello: “Donate all’associazione Sordità”

Funerali Dora Lagreca, striscioni e palloncini. L’appello: “Donate all’associazione Sordità”
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

La famiglia ha fatto sapere che eventuali offerte per la giovane saranno devoluti all’Associazione Italiana per la Sordità.

L’appello: “Donate all’associazione Sordità” Lutto cittadino a Montesano sulla Marcellana, in Cilento, per l’ultimo addio a Dora Lagreca, la giovane morta a Potenza dopo essere precipitata dal balcone della casa del suo fidanzato, Antonio Capasso.

Funerali Dora Lagreca, striscioni e palloncini. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le visite sono durate circa due ore. Antonio Capasso, il fidanzato di Dora Lagreca, indagato per induzione al suicidio ieri è stato sottoposto a una perizia legale nell’ospedale di Potenza su disposizione della Procura di Potenza. (Italia2TV)

LA TRAGEDIA Dora, domani i funerali a Potenza, sul balcone è caccia a. POTENZA Dora, l'amico del compagno a Storie Italiane: «Lei era. Questa l'atmosfera all'uscita della bara di Dora Lagreca - la 30enne morta a Potenza dopo essere precipitata da un balcone - al termine del rito funebre svoltosi nella piccola chiesa di Santa Maria di Loreto della frazione Arena Bianca di Montesano sulla Marcellana, nel Salernitano. (ilmattino.it)

Questa l'atmosfera all'uscita della bara di Dora Lagreca - la 30enne morta a Potenza dopo essere precipitata da un balcone - al termine del rito funebre svoltosi nella piccola chiesa di Santa Maria di Loreto della frazione Arena Bianca di Montesano sulla Marcellana. (SalernoToday)

Dora Lagreca, perizia legale sul corpo del fidanzato: «Serve verificare se ha graffi o lividi»

Quello tra Dora e il fidanzato Antonio è stato descritto come un rapporto ancora fresco fatto di eccessi insofferenti e paranoie. DORA LAGRECA, OGGI I FUNERALI: IL FIDANZATO ANTONIO CAPASSO VISITATO IN OSPEDALE. (Il Sussidiario.net)

Una delle ipotesi avanzate dalla Procura lucana che sta indagando sulla vicenda è che Dora Lagreca potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone, prima di cadere nel vuoto, probabilmente nell’estremo tentativo di salvarsi. (Info Cilento)

Il fidanzato di Dora Lagreca è stato sottoposto a una perizia legale, durata circa due ore, nell’ospedale di Potenza su disposizione della Procura per verificare se sul suo corpo ci fossero graffi o ecchimosi. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr