Torino, tra intensità e idee: al Mamma e Papà Cairo la Primavera si rivela

Toro News SPORT

La squadra già dai primi impegni ha fatto vedere di avere caratteristiche interessanti: idee precise sulla costruzione del gioco e grande intensità.

La Primavera del Torino sta prendendo forma: ora c'è il Mamma e Papà Cairo per iniziare a scoprirne il potenziale. Roberto Ugliono. Dopo settimane di lavoro molto intenso la Primavera del Torino oggi inizierà il suo cammino stagionale.

Insomma il Toro sta prendendo forma e al Mamma e Papà Cairo sarà una possibilità di vederlo in campo per sfide impegnative

Non è campionato ma il primo trofeo Mamma e Papà Cairo, un test importante perché arriverà contro squadre dello stesso campionato e potrà iniziare a lasciare i primi indizi sul lavoro di Giuseppe Scurto sulla panchina granata. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

A seguire ci sarà Juventus-Atalanta, con la sfida in programma alle ore 21 allo stadio Moccagatta di Alessandria. Da quest’anno avrà una doppia dedica, sia alla mamma che al papà del presidente del Toro Urbano Cairo, dopo la scomparsa del padre del numero 1 granata avvenuta lo scorso giugno. (Toro.it)

Alessandria e Quattordio campi di gara, partite sempre ad ingresso gratuito: divertimento assicurato. Oggi e domani torna uno degli appuntamenti più importanti nel calendario estivo giovanile, il Memorial Mamma Cairo, dedicato alla figura di Maria Giulia Castelli Cairo. (Torino FC)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Sarà un Monza con diversi volti nuovi quello che giocherà contro il Torino la prima partita della propria. Era il 13 luglio e a precisa domanda su Miranchuk, Ilicic e Lammers, Gian Piero Gasperini rispondeva così:. (Torino Granata)