Gf Vip, Signorini nel panico per un topo nello studio / VIDEO

Gf Vip, Signorini nel panico per un topo nello studio / VIDEO
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Signorini pietrificato dalla paura ha chiesto più di una volta la pubblicità, ma era tutto uno scherzo. Alfonso Signorini è stato preso di mira da Malgioglio, Gregoraci e Contessa.

A dare il tocco il classe che mancava alla scena ilare ci ha pensato Pupo: "Ma è un topo o una t*pa?".

La reazione a mente fredda di Signorini. Signorini ha poi commentato a mente più calma: "Questi scherzi non si fanno, io ho vermente paura dei topi e delle mucche e ripeto non si fa. (Today.it)

Su altre testate

Convinto si trattasse di un topo vero, Signorini ha iniziato a chiedere agli autori di mandare la pubblicità: “Sto male!” ha ammesso. Alfonso Signorini furioso in studio per lo scherzo di Malgioglio. (Il Sussidiario.net)

Gli ex concorrenti gli hanno fatto uno scherzo facendogli trovare un topo finto. Alfonso Signorini è il conduttore di questa edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini terrorizzato scappa dallo studio: “Mandate la pubblicità”. (Yeslife)

Alfonso Signorini, dopo la vendetta di Malgioglio in diretta, decide di fare uno scherzo a Tommaso Zorzi annunciandogli ciò che più teme: un nuovo prolungamento del Grande Fratello Vip. (Il Sussidiario.net)

Topo al Grande Fratello, Signorini si sente male e lascia lo studio VIDEO

23 febbraio 2021 a. a. a. "Sto male, manda la pubblicità". Alfonso Signorini lascia correndo lo studio del Grande Fratello Vip su Canale 5 e si rifugia dietro le quinte, seguito dalle telecamere. (Liberoquotidiano.it)

Il presentatore era sul palco e stava lanciando un servizio quando è stato introdotto in studio un topo giocattolo. C'è un topo in casa al GF Vip? (Tv Fanpage)

Il conduttore si è diretto dietro le quinte correndo dopo essersi accorto della presenza di un topo. Panico in studio per Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr