Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 16 luglio

Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 16 luglio
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 14:50. Un Posto al Sole, anticipazioni 16 luglio 2021. Filippo è scioccato: tornato a casa ha scoperto non solo di essere sposato, ma di avere una figlia.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 luglio 2021. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole: anticipazioni oggi 2 aprile. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Salvatore Amato (Emanuel Caserio) riuscirà a trovare un nuovo amore nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore? Il Paradiso delle Signore 6: un nuovo futuro per Salvatore e Gabriella? (Tv Soap)

Prime anticipazioni sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 6, in onda su Rai Uno dal prossimo settembre. La sesta stagione dovrebbe prendere il via nella seconda settimana di settembre, mentre sembra essere stato confermato l’orario in daytime, verso le 15.55. (Solonotizie24)

Le anticipazioni sulle nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore 6” vedono numerosi colpi di scena. In questi giorni, sono in corso le riprese de “Il Paradiso delle Signore 6“, che andranno in onda in autunno su Rai 1: sono filtrate numerose anticipazioni ed indiscrezioni riguardo l’amatissima soap opera. (Inews24)

Il Paradiso delle Signore 6, cambio di programmazione: l’ipotesi Rai

Roberta invece, accetta i biglietti dell’Expo che Federico è riuscito a procurarsi per entrambi, mentre Angela lascerà per sempre Milano e suo fratello e volerà in Australia! Angela riuscirà a dare un prezioso consiglio agli Aliprandi per curare il piccolo Matteo, che soffre di crisi respiratorie. (SoloDonna)

Il Paradiso delle Signore 6, potrebbero essere annunciate delle novità importanti per la soap di successo del pomeriggio di RaiUno. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr