MotoGP, Bagnaia vola a Jerez: primo nelle FP2. Battuti Quartararo e l'Aprilia. Rossi 21°!

MotoGP, Bagnaia vola a Jerez: primo nelle FP2. Battuti Quartararo e l'Aprilia. Rossi 21°!
La Gazzetta dello Sport SPORT

Caduta per Tito Rabat all'ultima curva: lo spagnolo, che sostituisce l'infortunato Jorge Martin sulla Ducati Pramac, è volato via all'ultima curva, si è rialzato, ma non è andato oltre l'ultimo posto

Rossi malissimo In enorme difficoltà Valentino Rossi: dopo il 20° tempo della prima sessione il pesarese al pomeriggio fa peggio, perdendo una posizione.

Johann Zarco (Ducati Pramac) a 0.679 e 10.

Buon 4° Morbidelli, mentre Vale affonda a quasi 1"5 di distacco. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Pessimo risultato per il nove volte Campione del Mondo, il quale sperava di invertire la rotta dopo un complicato avvio di stagione (appena quattro punti raccolti in tre gare). Un altro venerdì da dimenticare per Valentino Rossi, impegnato nelle prove libere del GP di Spagna (quarto round del Mondiale 2021 di MotoGP). (OA Sport)

Un risultato molto pesante per il team Petronas e per la Yamaha. Il miglior tempo di giornata del pilota Yamaha infatti è stato cancellato. (FormulaPassion.it)

Quindi non mi sento felice perché sono lento, e quando sei lento non è molto divertente" Valentino Rossi chiude la prima giornata di prove libere a Jerez, Gp di Spagna di MotoGp, con una debacle storica: il 9 volte campione del mondo, 42 anni, ha il 20esimo tempo al mattino, nelle Fp1, e addirittura il 21esimo al pomeriggio, dopo le FP2. (Liberoquotidiano.it)

MotoGP | GP Spagna 2021, PL3 – DIRETTA

Sembro un robot, la chiudo in tre tempi”. La posizione sulla moto è importante: a sinistra in curva sono perfetto, è a destra che ho qualche problema in staccata con la posizione del corpo. (Sportface.it)

Neanche a Jerez Valentino Rossi sembra migliorare: dopo le due sessioni libere della MotoGP, il pilota commenta i suoi problemi. Non si aspettavano miracoli, ma miglioramenti – magari anche piccoli – sì. (AutoMotoriNews)

Valentino Rossi (Yamaha Petronas) è attualmente 17° a 9 decimi e sta girando – unico in pista – con la doppia gomma M Chiudono la lista dei classificati per la Q2 Bagnaia (Ducati), Zarco (Ducati Pramac) e Rins (Suzuki). (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr