Fedez, bufera dopo il concertone: l’intervento della Ferragni – FOTO

Fedez, bufera dopo il concertone: l’intervento della Ferragni – FOTO
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Chiara Ferragni ha aggiunto una didascalia che non lascia spazio a commenti sul discorso fatto dal marito, Fedez, in occasione del concerto del primo maggio.

LEGGI ANCHE > > > Ambra Angiolini, quella confessione straziante: “L’ho scoperto a 15 anni”. . La reazione dei followers della Ferragni e dei tanti estimatori della coppia è significativa: soltanto cuori e frasi di supporto alla coppia ed al discorso fatto sul palco del concertone del primo maggio su Rai 3. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Fedez, la replica a Salvini relativa alle spese del Concertone. “Basta con il teatrino della censura, Fedez ha confuso il Primo Maggio con la Festa de l’Unità. (Virgilio Notizie)

Anche l’influencer, infatti, non ha mai fatto mistero delle proprie posizioni, appoggiando spesso le battaglie del marito Poi Chiara Ferragni ha continuato “mettendoci la faccia” con delle brevi storie: “Non potrei essere più fiera di così – ha detto – avere il coraggio di andare contro tutti per dire ciò che si pensa non è cosa da poco“. (Il Fatto Quotidiano)

Sul palco, il marito di Chiara Ferragni, strenuo sostenitore del ddl Zan, ha citato, con tanto di nomi e cognomi, alcune frasi di esponenti politici del Carroccio Chiara Ferragni ha voluto anche “ringraziare” tutti i suoi follower: “Vi sento tutti uniti ed è bellissimo sentire quanti sono stati toccati da questo discorso. (L'HuffPost)

Fedez, Chiara Ferragni, Checco Zalone: quando la politica si inchina allo spettacolo

Chiara Ferragni la presentò ufficialmente al mondo nell'estate del 2018, quando andò in vacanza in compagnia del figlio e della tata. in foto: Rosalba, la tata assunta da Chiara Ferragni. I Ferragnez hanno una tata che li aiuta. (Donna Fanpage)

Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Maggio 2021, 12:51 Concertone, Fedez attacca Rai, Lega e difende DDL Zan: «Per il Parlamento più importante votare il reintegro del Vitalizio a Formigoni». Già nelle stories comunque Chiara Ferragni aveva espresso il suo orgoglio nei confronti del marito, condividendo il discorso con cui Fedez ha attaccato la Lega, la Rai e ha difeso il Ddl Zan. (leggo.it)

C’è passata Emma Marrone che nel solidarizzare con Fedez ha puntualizzato: “Gli do tutto il mio sostegno. Lui e sua moglie Chiara Ferragni, che mentre allatta la secondogenita, lo sostiene e se ne dice fiera perché, come lei, Fedez “ci mette la faccia”. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr