Newcastle, Amanda Staveley madre e manager: “Mio figlio ha 5 anni, mi aveva detto che non ce l’avrei fatta”

Newcastle, Amanda Staveley madre e manager: “Mio figlio ha 5 anni, mi aveva detto che non ce l’avrei fatta”
Approfondimenti:
Il Posticipo SPORT

Redazione Il Posticipo. Amanda Staveley, donna d'affari capace di chiudere l'operazione che ha portato il fondo arabo ad acquistare il Newcastle è il personaggio del giorno oltremanica.

SCETTICO - La Staveley è riuscita a conciliare il ruolo di manager di successo e mamma, smentendo il suo. peggiore critico.

La Staveley, capace di chiudere l'operazione che ha portato il fondo arabo ad acquistare il Newcastle è la donna del giorno oltremanica. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altri media

di Redazione Sport. Il club inglese rilevato da un consorzio guidato dal fondo sovrano del principe ereditario Mohammad Bin Salman. La Premier League ha avuto assicurazioni legalmente vincolanti che il Regno dell’Arabia Saudita non controllerà il Newcastle United Football Club». (Corriere della Sera)

La crisi Qatar-Arabia e la vicenda beIN Sports. Uno dei segni della distensione, forse il più emblematico di tutti, riguarda la controversa vicenda di beIN Sports. La vicenda PIF-Newcastle, tuttavia, non è soltanto un semplice passaggio di proprietà calcistico. (Calcio e Finanza)

Appena l'Arabia Saudita ha revocato l'embargo a beIN Sports, la tv sportiva del Qatar, garantendo l'oscuramento dei molti siti pirata all'opera sul suo territorio, l'autorizzazione ad (La Repubblica)

Ritorno in Premier League per Antonio Conte? Ci pensa l'ambizioso Newcastle

Addirittura, non in ginocchio, la Premier si prostra ai piedi del Regno saudita che non brilla certo per i diritti umani. Insomma, sull'uso dei diritti umani si è consumata l'ennesima ipocrisia dell'occidente. (L'AntiDiplomatico)

Il Tottenham starebbe tentando di far bloccare le sponsorizzazioni al Newcastle Rivolta dei club della Premier League: "No ai sauditi nel Newcastle" dal nostro corrispondente Antonello Guerrera. Murales dedicati ai campioni del Newcastle (afp). (la Repubblica)

Ritorno in Premier League per Antonio Conte? Ci pensa l'ambizioso Newcastle. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr