Inter, UFFICIALE: Socios è il nuovo sponsor. Sulla maglia la scritta 'fan token' FOTO

Calciomercato.com SPORT

Sul petto, infatti, comparirà la scritta: "Inter fan token, by socios.com".

Nelle casse del club un accordo da circa 20 milioni di euro annui.Socios.com diventa il nuovo Global Main Jersey Partner dei Nerazzurri, il club segnerà l'inizio di questa nuova partnership innovativa promuovendo sulla nuova maglia il Fan Token $INTER, che sarà lanciato a breve.

Questo accordo conferma la crescita e l'appeal del marchio Inter, nonostante tutte le sfide che il Club sta affrontando nel periodo pandemico. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro. Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER" (TUTTO mercato WEB)

Lasciatemi prima di tutto ringraziare Pirelli per questa sponsorship unica nel mondo del calcio, con cui abbiamo scritto la storia della società. Ora tutti i tifosi avranno la possibilità di essere parte attiva per le decisioni del club. (Inter-News)

Quasi 1,2 milioni di fan hanno già scaricato l'app di Socios.com e la rapidissima crescita dell'azienda continuerà anche grazie a molti altri lanci di Fan Token con partner di livello globale Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro. (Fcinternews.it)

Quasi 1,2 milioni di fan hanno già scaricato l'app di Socios.com e la rapidissima crescita dell'azienda continuerà anche grazie a molti altri lanci di Fan Token con partner di livello globale. I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell'Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios. (Inter Sito Ufficiale)

Socios.com è leader di mercato dei fan token, uno strumento digitale che aiuterà molto l'interazione tifosi-club Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine. (Fcinternews.it)

Il bilancio 2020-2021 registrerà una perdita significativa, è stato il primo esercizio pieno in cui abbiamo subito gli effetti Covid, circa 70-80 milioni in meno di ricavi da stadio, per questo auspichiamo, tutela della salute permettendo, una riapertura degli impianti con l'utilizzo del green pass. (Fantacalcio ®)