La festa azzurra ed il 'cinque' tra Spalletti e Politano: le emozioni di Napoli-Juventus 2-1 [FOTOGALLERY CN24]

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli batte la Juventus 2-1 al Maradona, a ribaltare il risultato nella ripresa Politano e Koulibaly grazie a due regali di Szczesny e Kean.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui (44' st Malcuit); Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas (1' st Ounas); Politano (25' st Lozano), Osimhen (44' st Petagna), Insigne (26' st Zielinski).

Pellegrini (12' st De Ligt); McKennie (36' st Ramsey), Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata (37' st Kean), Kulusevski. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

apoli: Anguissa, spaghetti al sugo dopo la vittoria sulla Juventus. (Napoli Magazine)

Zambo Anguissa festeggia su Instagram dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus: per i tifosi c’è una frecciatina a Chiellini e Bonucci. Lo stesso piatto scelto, per caso o forse no, anche da Zambo Anguissa per festeggiare dopo Napoli-Juventus (Calciopolis)

La dedica del gol era per la mia compagna e mia figlia, sono contento. Napoli, Politano: "Anguissa mi ha stupito, è appena arrivato e si è già integrato". vedi letture. Matteo Politano, attaccante del Napoli, dopo la vittoria contro la Juventus è intervenuto al microfono di Dazn: "Sono stupito da Anguissa, è arrivato da due giorni e si è già integrato benissimo, essendo tra i migliori in campo. (TUTTO mercato WEB)

Ai due grandi protagonisti va aggiunta la capacità di lettura della partita da parte di Spalletti, favorita da una rosa di altissimo livello. Spalletti, però, ha letto benissimo la partita approfittando di una panchina che, nel match del 'Maradona', nemmeno si poteva paragonare a quella avversaria. (Sport Mediaset)

L'ELOGIO - Napoli-Juventus, Agostinelli: "Grande prestazione di Anguissa". L'allenatore Andrea Agostinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus: "Grande prestazione di Anguissa. (Napoli Magazine)

Qualcuno però ci ha visto un riferimento a un altro post “storico”, quello di Bonucci e Chiellini davanti a un piatto di pastasciutta subito dopo il trionfo con l’Italia agli Europei. Bonucci, dopo la finale con l’Inghilterra, aveva punto i fan d’Oltremanica: “Ne devono ancora mangiare di pastasciutta”. (Virgilio Sport)