La festa azzurra ed il 'cinque' tra Spalletti e Politano: le emozioni di Napoli-Juventus 2-1 [FOTOGALLERY CN24]

La festa azzurra ed il 'cinque' tra Spalletti e Politano: le emozioni di Napoli-Juventus 2-1 [FOTOGALLERY CN24]
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli batte la Juventus 2-1 al Maradona, a ribaltare il risultato nella ripresa Politano e Koulibaly grazie a due regali di Szczesny e Kean.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui (44' st Malcuit); Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas (1' st Ounas); Politano (25' st Lozano), Osimhen (44' st Petagna), Insigne (26' st Zielinski).

Pellegrini (12' st De Ligt); McKennie (36' st Ramsey), Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata (37' st Kean), Kulusevski. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Nel primo tempo venivo sempre raddoppiato, nella ripresa c'era più spazio" Matteo Politano, attaccante del Napoli, dopo la vittoria contro la Juventus è intervenuto al microfono di Dazn: "Sono stupito da Anguissa, è arrivato da due giorni e si è già integrato benissimo, essendo tra i migliori in campo. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha trovato il momentaneo pareggio contro la Juventus grazie alla rete realizzata da Matteo Politano. La squadra di Spalletti nel secondo tempo è apparsa molto più concreta rispetto alla prima frazione di gioco (AreaNapoli.it)

Dedica alla mia compagna e a mio figlio. Nel primo tempo arrivava sempre il raddoppio, nel secondo abbiamo cambiato e attaccavamo di più lo spazio" (ilBianconero)

Festa o provocazione alla Juve? Il post di Anguissa fa discutere

La manovra ha finalmente trovato sbocchi sull'esterno e, in più, Ounas è riuscito bene a schermare Locatelli in fase difensiva Ounas ha preso il posto di un Elmas in grande difficoltà a trovare la posizione nel corso del primo tempo. (Sport Mediaset)

apoli: Anguissa, spaghetti al sugo dopo la vittoria sulla Juventus. Spaghetti al sugo per festeggiare la vittoria contro la Juventus per il neo azzurro Andrè Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, che ha pubblicato il seguente video su Instagram (Napoli Magazine)

Qualcuno però ci ha visto un riferimento a un altro post “storico”, quello di Bonucci e Chiellini davanti a un piatto di pastasciutta subito dopo il trionfo con l’Italia agli Europei. Bonucci, dopo la finale con l’Inghilterra, aveva punto i fan d’Oltremanica: “Ne devono ancora mangiare di pastasciutta”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr