Sei mesi di Giunta Acquaroli, Meloni a Numana: «Ottimo lavoro, ora Marche regione all'avanguardia»

Sei mesi di Giunta Acquaroli, Meloni a Numana: «Ottimo lavoro, ora Marche regione all'avanguardia»
Centropagina INTERNO

«Le Marche sono conosciute come regione manifatturiera, ma non come meta turistica», da qui l’esigenza di lavorare sulle attrattività e sui borghi

Vaccinazioni, turismo e infrastrutture i fiori all'occhiello. ANCONA – Vaccinazioni, turismo e infrastrutture.

Meloni ha evidenziato la necessità di rafforzare i porti marchigiani e di rilanciare le Marche sul fronte turistico, sottolineando l’importanza dell’Agenzia per il Turismo, lanciata dalla Giunta Acquaroli per mettere a segno questo obiettivo. (Centropagina)

La notizia riportata su altri media

Rallenta la pressione sugli ospedali, i ricoverati scendono a 475 (-14 su ieri), di cui 67 in terapia intensiva. A questi si sommano gli 11 pazienti al pronto soccorso: 7 a Civitanova e 4 a Macerata (Cronache Maceratesi)

Sono 12.314 le persone in isolamento domiciliare per contatti con contagiati Intanto il Gores fa sapere che calano i ricoveri per Covid negli ospedali delle Marche: nell'ultima giornata sono scesi a 475, -14 su ieri. (AnconaToday)

Mi raccomando la massima attenzione”. Di seguito le misure (Piceno Oggi)

La Meloni a Numana promuove Acquaroli: «Ora battaglia per porto e ultimo miglio» | VIDEO

Oggi è sotto un altro arco, quello nella piazzetta della Torre a Numana, che promuove l’operato della giunta, dicendo che oggi, sotto molti aspetti, «le Marche sono una regione all’avanguardia». Se penso alle Marche, penso ad una regione manifatturiera, non turistica (Cronache Maceratesi)

Sempre a livello nazionale indice Rt in aumento: 0,85. La notizia tramite social del presidente della Regione, che chiede ancora massima attenzione ai cittadini. (QDM Notizie)

«Sosteniamo la battaglia del presidente per l'ultimo miglio e la valorizzazione del porto di Ancona- ha proseguito la Meloni- lo scalo dorico, per noi, è uno dei più strategici» «Sono estremamente fiera del lavoro che il presidente Acquaroli e tutta l'amministrazione ha fatto in questi primi sei mesi, perchè sono i numeri a parlare». (AnconaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr