Barcellona, lettera aperta di Valverde: "Due anni e mezzo intensi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma soprattutto voglio sottolineare l'esperienza vissuta e l'affetto che ho ricevuto dai tifosi in questo percorso.

Voglio ringraziare il presidente Bartomeu e la dirigenza per l'opportunità che mi hanno dato di allenare questa squadra e la loro fiducia in tutto questo tempo.

Voglio inoltre ringraziare i giocatori per il lavoro e gli sforzi che ci hanno permesso di vincere quattro titoli insieme.

Sono stati due stagioni e mezzo molto intense sin dall'inizio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

«Siamo a metà stagione ed era necessario dare una scossa per affrontare la seconda parte della stagione. Così il presidente del Barcellona in occasione della presentezione del nuovo tecnico Quique Setién. (Il Mattino)

Stefano Borghi è intervenuto durante la trasmissione Stadio Aperto su TMW Radio per fare chiarezza sul nuovo allenatore del Barcellona Quique Setien. Ha una filosofia molto marcata e ha fatto molto bene sia con il Las Palmas che con il Betis. (Tutto Juve)

L'Esportiu. "E alla fine, Setién". As. "Setién, l'estintore". Il Barcellona, leader in Liga, esonera Valverde dopo quattro giorni caotici. Di seguito le aperture spagnole di oggi martedì 14 gennaio. Mundo Deportivo. (TUTTO mercato WEB)

Ieri era a casa, mai si sarebbe aspettato la chiamata del Barcellona: "Ma a volte, anche il migliore dei sogni si può avverare", si presenta alla stampa Quique Sétien da nuovo allenatore blaugrana. Ho una filosofia di gioco molto chiara, che ho proposto in passato e che proporrò anche qui. (Sky Sport)

Sono in molti a paragonare Quique Setien, fresco allenatore del Barcellona, a Maurizio Sarri. Ad esempio, Sarri è diventato tecnico della Juventus all’età di 60 anni, dopo aver vinto l’Europa League alla guida del Chelsea di Roman Abramovich. (Corriere della Sera)

Naturalmente, voglio ringraziare i giocatori per tutti i loro sforzi che ci hanno consentito di raggiungere quattro trofei. L'allenatore uscente ha voluto commentare il proprio addio, con una lettera rivolta a tutto il mondo Barcellona:. (GianlucaDiMarzio.com)