Iachini: “Pezzella resta qui ma sappiamo come funziona”

MilanLive.it SPORT

Poi ovviamente i procuratori muovono il mercato, lo sappiamo come funziona.

Beppe Iachini, tecnico della Fiorentina parla del futuro di German Pezzella.

Non sono arrivata altre indicazioni da parte dalla società, Pezzella resta qui e sarà il nostro capitano.

Il difensore argentino è stato cercato dal Milan nell’ultima sessione di mercato. German Pezzella è tra i calciatori messi nel mirino dal Milan nell’ultima sessione di calciomercato. (MilanLive.it)

Su altri giornali

L’esterno spagnolo è stato fortemente da Beppe Iachini, allenatore della squadra toscana. Callejon farà gli stessi movimenti che faceva a Napoli, anche per quanto riguarda la fase difensiva. (CalcioNapoli1926.it)

Di sicuro c’è il rientro tra i titolari del capitano, German Pezzella, che farà il suo debutto in questo campionato, ed il ritorno di Franck Ribery, che ha smaltito il problema alla caviglia accusato contro l’Inter. (Viola News)

Non pensavo che la fascia…” (LEGGI ). Italiano: “Viola tra le squadre più forti. Out Borja (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Parliamo anche di Bonaventura, altro elemento di qualità superiore: con elementi del genere si potrà far crescere il gioco della squadra. Se la squadra manca di soluzione offensive, come la Fiorentina contro la Sampdoria, è normale che il rendimento sia peggiore per tutti. (fiorentinanews.com)

Nel mezzo si ricomporrà il terzetto formato da Bonaventura, Amrabat e Castrovilli, mentre in attacco il ballottaggio è serrato tra Kouame e Cutrone per far coppia con Ribery. Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Ribery. (fiorentinanews.com)

Per gli ultimi due arrivati Martinez Quarta e Callejon dovrebbe essere panchina, almeno inizialmente, anche se non sono escluse sorprese nel ballottaggio tutto spagnolo tra l’ex Napoli e Lirola. (Viola News)