Ora o mai più - S2025E1 - Puntata del 11/01/2025 - in diretta su Rai 1 11/01/2025 alle 21:30

Ora o mai più - S2025E1 - Puntata del 11/01/2025 - in diretta su Rai 1 11/01/2025 alle 21:30
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Puntata del 11/01/2025 Otto cantanti che sono stati protagonisti, in un passato più o meno recente, di una stagione di successo, gli interpreti di una hit, di un brano che tutti abbiamo cantato e che è rimasto scolpito nella memoria, che ha raggiunto le vette delle classifiche e del gradimento popolare e poi sono stati trascurati dal mercato discografico entrando in una zona d'ombra da dove hanno faticato a riemergere. (RaiPlay)

La notizia riportata su altre testate

Chiunque risponde 'speriamo un domani' ed è quello che dico anche io", ha risposto il volto tv, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Ora o mai più, al via l'11 gennaio su Rai1. (Golssip)

Nato in Sardegna nel 1990, Valerio debutta in TV da bambino nei primi anni 2000, partecipando a programmi come Canzoni sotto l’albero, Note di Natale e Bravo Bravissimo. Dopo vari live e provini per musical e X Factor, nel 2008 entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi. (All Music Italia)

TERNI Carlotta torna in tv. Un format che si propone di rilanciare alcuni protagonisti della scena musicale italiana che per qualche ragione, dopo il grande successo iniziale, sono rimasti lontani dai riflettori e dal mainstream. (ilmessaggero.it)

Marco Liorni a Sanremo? "Speriamo". Tra Cattelan e De Martino spunta l'eterno ragazzo della tv su cui punta la Rai

Molto di più di un talent musicale, "Ora o mai più", in onda per 7 settimane, si arricchisce sempre di nuovi elementi e sorprese. Marco Liorni, età, la casa a Roma, la tinta ai capelli e la moglie: «Sono monogamo convinto» Lo show Marco Liorni, conduttore e padrone di casa, offre una grande occasione di riscatto a otto cantanti, portandoli di nuovo alla ribalta di una grande prima serata della Rai. (leggo.it)

Il suo esordio discografico arriva a 24 anni, quando firma un contratto con la Carosello Records e pubblica due brani di matrice pop, caratterizzati da spensieratezza e ironia: Mi chiamano Candy e Baciami adesso, che le valgono il titolo di rivelazione della musica italiana agli Italian Music Awards. (All Music Italia)

L’aria da eterno ragazzo non inganni: Marco Liorni il prossimo 6 agosto compirà 60 anni. Così, complice una domanda durante la conferenza stampa di "Ora o mai più”, il nome di Liorni viene lanciato in quel paradiso a cui bene o male aspirano da sempre tutti i conduttori tv, e cioè il Festival di Sanremo. (Tiscali)