Juventus, la stagione non decolla: come cambiano i piani di calciomercato

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, sondaggio per Nandez: le ultime. La prima questione porta, come da diverso tempo, al centrocampo.

Tutte le ultimissime notizie di calciomercato sulla Juventus di Massimiliano Allegri: dal futuro di Dybala in bianconero al destino di de Ligt passando per Federico Bernardeschi. LEGGI ANCHE> > > Dall’Inter alla Juventus | “E’ il giocatore che farebbe più comodo ad Allegri”. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Con il suo entourage, Dybala, si sta guardando intorno e dalla Spagna c’è il tentativo del club di Madrid. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: su Dybala forte pressing dell’Atletico Madrid. (Stop and Goal)

Poi ci sono stati alcuni imprevisti che hanno tardato la firma e hanno un po' irrigidito le parti. Al momento, però, non trovano conferme le voci provenienti dall'Argentina, secondo le quali Dybala starebbe già valutando altre opzioni. (Tutto Juve)

Decisive per l’esito finale saranno le prossime settimane, con la Juventus che non può permettersi di perdere a zero un giocatore così importante dal punto di vista tecnico ed economico Il rinnovo resta sullo sfondo, ma il calciatore è libero, già da adesso, di cercarsi un'altra squadra a cui approdare da svincolato al termine della stagione. (ilBianconero)

Quel che è certo, però, è che l’argentino a parametro zero è un’occasione ghiotta per chi lo stima da sempre e non ci penserebbe un istante a prenderlo. L’autofinanziamento, parola chiave della gestione Suning, significa evitare spese folli, ma garantire una decina di milioni l’anno a Dybala non è una prospettiva utopistica. (Inter-News)

Anche in questo caso, oltre alla speranza che Dybala abbassi le pretese di ingaggio, gli Spurs dovranno aggiungere una consistente contropartita economica Addirittura si potrebbe intavolare una trattativa a gennaio per cercare di monetizzare, per quanto possibile e non rischiare di perdere Dybala a zero. (Calcio d'Angolo)

Sembrava cosa fatta ormai da mesi, ma le parole di Maurizio Arrivabene sembrano aver rimesso tutto in discussione con il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel prossimo giugno, non è ancora stato rinnovato. (Calciomercato.com)