Frattesi, altro che mercato! Con l’Inter ha un obiettivo immediato – SM

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Frattesi è uno dei giocatori su cui in questi giorni si sono susseguite voci di mercato, decisamente infondate. Il centrocampista dell’Inter ha invece un altro obiettivo, che indica Sport Mediaset. NIENTE CESSIONE – C’è chi, qualche giorno fa, aveva millantato un possibile passaggio di Davide Frattesi dall’Inter alla Roma, con in cambio Bryan Cristante. Voce assolutamente falsa, visto che non c’è niente di vero. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Meno uno al sorteggio per la nuova Champions League. La più lunga, faticosa e ricca di sempre. La più bella? Lo vedremo. Le novità saranno tante, a partire dalle sfide con le big sin dalle prima fase, dalla classifica unica all’assenza di andata e ritorno, sempre nella fase iniziale. (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo format della Champions League prevede la presenza di 36 squadre, con una fase a campionato che sostituisce la fase a gironi tradizionale. I risultati andranno a comporre una classifica unica, che riguarda tutte e 36 le squadre: le prime 8 accederanno direttamente agli ottavi di finale; le squadre che si posizioneranno tra il 9° e il 24° posto disputeranno un turno in più per raggiungere gli ottavi; le altre saranno eliminate. (fcinter1908)

In vista di Inter-Atalanta, Simone Inzaghi potrebbe decidere di rimescolare le carte inserendo dal primo minuto un centrocampista che ambisce a ottenere sempre più minutaggio coi nerazzurri, ossia Davide Frattesi. (Inter-News)

Tramite il proprio vice segretario, Giorgio Marchetti, la UEFA ha annunciato che oltre al format della Champions League, da questa stagione 2024-2025, cambierà anche la musica che da anni accompagna il torneo nei pre-partita: "Inno? Il maestro ha fatto qualche piccolo riarrangiamento, chi conosce la musica si accorgerà dei cambiamenti. (Pianeta Milan)

UNA SICUREZZA – Nicola Ventola è sicuro riguardo la forza dell’Inter, un po’ meno sul futuro di Davide Frattesi che ad oggi non è ancora il titolare della squadra: «L’Inter è sulla falsa riga della scorsa stagione. (Inter-News)

Come il format, totalmente rivoluzionato, anche l'estrazione che riguarda la prima fase a girone unico subirà dei cambiamenti epocali: sarà affidata ad un computer che elaborerà le estrazioni, attraverso algoritmi sofisticati che terranno conto dei criteri da rispettare. (Fanpage.it)