Formula 1, Gp Silverstone: tv in chiaro, streaming, pronostici, meteo

Formula 1, Gp Silverstone: tv in chiaro, streaming, pronostici, meteo
Il Veggente SPORT

Per quanto riguarda le previsioni meteo, nei primi due giorni (qualifiche e qualifica sprint) il cielo è rimasto soleggiato, evento raro da queste parti

Phoenix-Milwaukee 119-123, la giocata finale di Holiday è da urlo – VIDEO. Pole position GP Silverstone: i risultati della qualifica sprint. Formula 1, Gp Silverstone, dove vederlo in tv e streaming. La gara inglese inizierà alle ore 16. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri giornali

PROGRAMMA GP GRAN BRETAGNA F1. DOMENICA 18 LUGLIO (ORARI ITALIANI). Ore 16.00 Gara. PROGRAMMA GP GRAN BRETAGNA IN TV. TV A PAGAMENTO – Il Gran Premio di Gran Bretagna sarà trasmesso integralmente in diretta da Sky Sport. (OA Sport)

Non a caso, Max, è stato scortato al Centro Medico del circuito mentre veniva sventolata la bandiera rossa, con la Ferrari di Charles Leclerc che nel frattempo aveva preso il comando approffitandone. Il Gran Premio di Gran Bretagna è stato infatti interrotto nel corso del primo giro a causa di un pauroso incidente che ha avuto per protagonisti i due contentendenti al titolo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Davanti, Leclerc mantiene un buon vantaggio su Hamilton.16:57. GIRO 9: Perez ha sorpassato anche Giovinazzi per la dodicesima posizione. L'esperto pilota dell'Alfa Romeo rimane decimo in zona punti.17:05. (Virgilio Sport)

Verstappen sprint

Bottas non sta al passo di Norris. 9° giro: Perez ha sorpassato Giovinazzi per la 12esima posizione. Inizia a fare le onde Leclerc, mezzo secondo di distacco. 16° giro: Entra in zona DRS Lewis Hamilton: otto decimi tra i due. (F1-News.eu)

Sul circuito di Silverstone, Lewis Hamilton parte molto meglio di Max Verstappen e i due danno vita ad una battaglia emozionante, fino al patatrac: alla Copse, Hamilton prova a prendere l’esterno mentre Verstappen prepara la curva. (Sportface.it)

Il leader del mondiale vince anche la nuova gara breve che assegna la pole position. Hamilton si fa superare al via. Emozioni e sorpassi, senza il brivido dell’ultimo giro. Bene la Ferrari con Leclerc (4º), spettacolare partenza di Alonso (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr