Giulia De Lellis scrive alla sua pelle: “Dall’acne si guarisce dall’anima marcia no”

Il farmaco più potente è l’amore” scrive la 25enne.

A cura di Ilaria Costabile. Giulia De Lellis è una delle influencer più amate e seguite sui social, dove da sempre cerca di condividere con coloro che la seguono anche delle riflessioni di carattere strettamente personale.

Ma al supporto della sua dolce metà si è aggiunto anche l'affetto dei suoi familiari, e del suo team, per poi rivolgere un pensiero anche ad alcuni fan:

Giulia De Lellis scrive alla sua pelle: “Dall’acne si guarisce dall’anima marcia no” Giulia De Lellis scrive su Instagram una lunga lettera rivolta alla sua pelle, dopo le sofferenze e le cure a cui in questo lungo anno si è dovuta sottoporre per arginare gli effetti dell’acne. (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Così la De Lellis si riferisce alla sua pelle per essersi ammalata di acne. Giulia De Lellis e l’acne: lo sfogo e la confessione della conduttrice. “A questa instancabile st****a” . (YouMovies)

Il profilo di Giulia viene aggiornato costantemente con nuove foto accattivanti e storie sempre numerose. Geniale. Giulia De Lellis, il look da liceale funziona: fans estasiati. Per saperne di più, vai su Successivo (Yeslife)

APPROFONDIMENTI RAPPORTI TESI Antonella Mosetti attacca Giulia De Lellis: «Non era nessuno,. DALLE CANARIE Giulia De Lellis si racconta a tutto campo: «In amore pretendo. L'ESORDIO Giulia De Lellis, buona la prima alla conduzione di Love Island. (corriereadriatico.it)

LEGGI ANCHE > > > Giulia De Lellis, attacco frontale dalla showgirl: “Ragazzina piccola…”. Giulia De Lellis ed il serio problema che l’ha messa alle strette. (Kronic)

Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più importanti. LEGGI ANCHE—-> Giulia De Lellis, partenza super con “Love Island” grazie ai consigli di Maria de Filippi. Poi conclude il tutto con un simpatico avvertimento: “Inutile che ora mi dite ‘ah ecco perchè, ecco cosa avevi di diverso’ (instaNews)

Ne sa qualcosa Giulia De Lellis che è tornata a parlare dell’acne con un lungo sfogo sui social in cui si mostra “senza filtro e senza inganno”. Come capita spesso alle comuni mortali, anche per lei “era davvero pesante guardarmi allo specchio“, e tutt’oggi lo è “quando mi sveglio male”. (Milleunadonna.it)