Luis Henrique Inter, il Bayern non si arrende! Contatti con l’entourage? Le ultime

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luis Henrique Inter, il Bayern non si arrende! Contatti con l’entourage? Le ultime sull’esterno dell’Olympique Marsiglia. I dettagli Luis Henrique, obiettivo del calciomercato Inter, sembra essere finito nel mirino anche del Bayern Monaco, che come riportato da Sky Sport DE sarebbe ancora in contatto con l’OM e l’entourage del giocatore. Ecco i dettagli: 🚨⚫️🔵 L’Inter è pienamente in corsa per Luis Henrique, pronta a valutare l’esterno dell’OM 29 milioni compresi i bonus. (InterNews24.com)
Su altri giornali
Mercato Inter, contatti tra Marotta e Benatia per Luis Henrique! Il Bayern Monaco si defila ma occhio all’inserimento di un’altra italiana: il punto (InterNews24.com)
GIOCATORE – Siamo nel vivo della stagione, molto probabilmente nel momento decisivo. Tra campionato, Coppa Italia e Champions League l’Inter sta attraversando un periodo fitto di impegni e partite importantissime. (Inter-News)
L’Inter prepara l’assalto al pallino di Marotta. La trattativa si infiamma e la mossa del presidente, nonché amministrato delegato del club, può essere decisiva per il colpaccio. (Spazio Inter)

Non è un mistero ormai l’interesse dell’Inter per Luis Henrique, laterale offensivo classe 2001 protagonista in Francia con la maglia dell’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. Da tempo l’Inter è sulle tracce di Luis Henrique, esterno offensivo brasiliano in uscita dall’Olympique Marsiglia. (Spazio Inter)
LA SITUAZIONE – Per arrivare a Luis Henrique, l’Inter è in costante contatto con il Marsiglia alla ricerca di una soluzione che possa consentire l’approdo del brasiliano in nerazzurro. Nel contesto dei negoziati tra le parti, un ruolo primario viene ad essere svolto dal Presidente dei meneghini Giuseppe Marotta, il quale ha impostato un dialogo in via diretta con il ds dei francesi Mehdi Benatia per provare a convincerlo ad accettare l’offerta dell’Inter. (Inter-News)
Aleksandar Stanković: il talento dell’Inter che sboccia a Lucerna e fa impazzire i tifosi nerazzurri. Il nome Stanković porta con sé un’eredità pesante, ma Aleksandar Stanković, classe 2005, sembra avere le spalle larghe per reggerla. (Spazio Inter)