ELFSBORG-ROMA: arbitra l’estone Tohver
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NOTIZIE ROMA CALCIO – Giovedì alle ore 21 andrà in scena alla Boras Arena la sfida tra Elfsborg e Roma, valida per la seconda giornata della fase uno dell’Europa League. L’arbitro del match sarà l’estone Kristo Tohver, alla prima direzione con i giallorossi, e sarà affiancato dai connazionali Silver Koiv e Sten Klaasen, i quali ricopriranno il ruolo di assistenti. Il IV Uomo sarà Juri Frischer, mentre VAR e AVAR sono stati affidati rispettivamente a Clay Ruperti e Marko Liiva. (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Ivan Juric sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Elfsborg, in programma domani alle 21:00. Vocegiallorossa.it seguirà l'evento in tempo reale, aggiornandovi sulle parole dei due protagonisti. (Voce Giallo Rossa)
Il IV Uomo sarà Juri Frischer, mentre VAR e AVAR sono stati affidati rispettivamente a Clay Ruperti e Marko Liiva. Verrà affiancato dai connazionali Silver Koiv e Sten Klaasen come assistenti. (Pagine Romaniste)
In attacco Pellegrini e Baldanzi alle spalle di Dovbyk. Pisilli, subentrato dalla panchina nella partita contro l'Athletic Bilbao, scenderà in campo dal primo minuto (Sky Sport)
“Prima di tutto, ringrazio Daniele (De Rossi) per quello che ci ha trasmesso, è stato difficile perché la squadra sentiva che lui ci dava tanto, a livello umano, di campo e l’ho detto, secondo me lui e il suo staff eccezionale raggiungeranno tutti gli obiettivi che vorranno raggiungere, eccezionali umanamente e professionalmente. (Europa Calcio)
Il tecnico giallorosso: "Utilizzerò più rosa possibile per essere sempre competitivi" ROMA (ITALPRESS) - "Mi piace molto quello che fa Hiljemark all'Elfsborg. Le partite che ho visto mi sono piaciute; sono una squadra che ha valori, attaccanti e quinti importanti. (Tiscali)
La Roma si prepara a tornare in Svezia a 49 anni dalla prima volta in una gara ufficiale: la sfida con l'Elfsborg di Europa League rievoca la trasferta a Vaxjo nel 1975-76, in quella che era la prima partecipazione della Roma in Coppa UEFA. (Il Romanista)