ELFSBORG-ROMA: arbitra l’estone Tohver

ELFSBORG-ROMA: arbitra l’estone Tohver
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE ROMA CALCIO – Giovedì alle ore 21 andrà in scena alla Boras Arena la sfida tra Elfsborg e Roma, valida per la seconda giornata della fase uno dell’Europa League. L’arbitro del match sarà l’estone Kristo Tohver, alla prima direzione con i giallorossi, e sarà affiancato dai connazionali Silver Koiv e Sten Klaasen, i quali ricopriranno il ruolo di assistenti. Il IV Uomo sarà Juri Frischer, mentre VAR e AVAR sono stati affidati rispettivamente a Clay Ruperti e Marko Liiva. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Ivan Juric sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Elfsborg, in programma domani alle 21:00. Vocegiallorossa.it seguirà l'evento in tempo reale, aggiornandovi sulle parole dei due protagonisti. (Voce Giallo Rossa)

Il IV Uomo sarà Juri Frischer, mentre VAR e AVAR sono stati affidati rispettivamente a Clay Ruperti e Marko Liiva. Verrà affiancato dai connazionali Silver Koiv e Sten Klaasen come assistenti. (Pagine Romaniste)

In attacco Pellegrini e Baldanzi alle spalle di Dovbyk. Pisilli, subentrato dalla panchina nella partita contro l'Athletic Bilbao, scenderà in campo dal primo minuto (Sky Sport)

Elfsborg-Roma, le probabili formazioni della partita di Europa League

“Prima di tutto, ringrazio Daniele (De Rossi) per quello che ci ha trasmesso, è stato difficile perché la squadra sentiva che lui ci dava tanto, a livello umano, di campo e l’ho detto, secondo me lui e il suo staff eccezionale raggiungeranno tutti gli obiettivi che vorranno raggiungere, eccezionali umanamente e professionalmente. (Europa Calcio)

Il tecnico giallorosso: "Utilizzerò più rosa possibile per essere sempre competitivi" ROMA (ITALPRESS) - "Mi piace molto quello che fa Hiljemark all'Elfsborg. Le partite che ho visto mi sono piaciute; sono una squadra che ha valori, attaccanti e quinti importanti. (Tiscali)

La Roma si prepara a tornare in Svezia a 49 anni dalla prima volta in una gara ufficiale: la sfida con l'Elfsborg di Europa League rievoca la trasferta a Vaxjo nel 1975-76, in quella che era la prima partecipazione della Roma in Coppa UEFA. (Il Romanista)