Dall'Inghilterra - Il Milan insiste per Giroud: ecco l'offerta al Chelsea

Dall'Inghilterra - Il Milan insiste per Giroud: ecco l'offerta al Chelsea
Milan News 24 SPORT

Secondo quanto riferito dal Telegraph il Milan non si sarebbe arreso per Oliver Giroud: formulata un’offerta al Chelsea. Nonostante l’annuncio del rinnovo con il Chelsea, il Milan non ha intenzione di mollare la presa su Oliver Giroud.

Secondo quanto riferito dal Telegraph, il Diavolo starebbe preparando un’offerta di 3 milioni di sterline al club londinese.

L’attaccante francese può partire, lo sanno tutte le parti: Maldini e Massara lo vogliono fortemente per completare il reparto offensivo insieme a Ibrahimovic

(Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Secondo le ultime indiscrezioni, Giroud potrebbe approdare al Milan: il Chelsea avrebbe dato il via libera per il trasferimento al francese. Una telenovela senza fine quella che riguarda la trattativa tra il Milan e il Chelsea per Olivier Giroud. (Pianeta Milan)

Il Diavolo quindi non andrebbe con decisione solo su Olivier Giroud, si aspetta che gli agenti facciano valere la promessa del Chelsea per liberarlo a zero, ma non esclude neanche la possibilità di prendere una punta giovane da affiancare a giocatori più esperti. (Milan News)

La punta del Chelsea si lamenta dei pochi palloni ricevuti, il compagno vorrebbe rispondergli in conferenza: il ct blocca tutto. Gran parte degli esperti accredita la Francia come favorita ad Euro 2020 ma Didier Deschamps ha il suo bel da fare per tenere sereno il gruppo in vista dell'esordio contro la Germania. (Sport Mediaset)

Milan, Giroud e non solo: gli attaccanti in rossonero da svincolati

E proprio da quest’ultimi sono arrivati importanti rassicurazioni sulla possibilità di far valere la promessa fatta da Marina Granovskaia, raccontata in esclusiva da calciomercato (). (Calciomercato.com)

Tra i rossoneri e Giroud ci sarebbe infatti già un accordo biennale, ma il Milan vorrebbe che l’attaccante arrivasse in Italia a parametro zero. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, non è ancora detta la parola fine sul futuro calcistico di Olivier Giroud, anzi. (CalcioToday.it)

C’è un unico ostacolo (e che ostacolo.) tra il Milan e Giroud. L’ex amministratore delegato rossonero era infatti un’autentica garanzia nell’ingaggio di calciatori a parametro zero per tutti i reparti. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr