Dall'Inghilterra - Il Milan insiste per Giroud: ecco l'offerta al Chelsea

Milan News 24 SPORT

Secondo quanto riferito dal Telegraph il Milan non si sarebbe arreso per Oliver Giroud: formulata un’offerta al Chelsea. Nonostante l’annuncio del rinnovo con il Chelsea, il Milan non ha intenzione di mollare la presa su Oliver Giroud.

Secondo quanto riferito dal Telegraph, il Diavolo starebbe preparando un’offerta di 3 milioni di sterline al club londinese.

L’attaccante francese può partire, lo sanno tutte le parti: Maldini e Massara lo vogliono fortemente per completare il reparto offensivo insieme a Ibrahimovic

(Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

A proposito di giovani, il Milan è vicino al riscatto di Tomori e a ricevere lo sconto per Tonali Anche perché Ibrahimovic è un attaccante in grado di insegnare a un giovane di talento, la malizia di un campione. (MilanLive.it)

Intanto il giocatore vuole essere protagonista dell’Europeo che inizia oggi, ed è solamente a 5 gol di distanza da Thierry Henry, il primo cannoniere della storia della nazionale transalpina La palla passa a Giroud e al suo staff , mentre il Milan osserva da spettatore interessato. (Corriere dello Sport.it)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud è il principale obiettivo per rinforzare l'attacco. Ovvero, quella di essere lasciato libero di accasarsi a parametro zero nel caso di un'offerta di una squadra non di Premier League. (Pianeta Milan)

Giroud - Milan, ci siamo. Perché il Milan ha già confermato Tomori, reduce da un'ottima stagione con la maglia rossoneri. (ilmessaggero.it)

Al contrario gli inglesi sono favorevoli alla cessione di Giroud verso una squadra straniera, evitando così di ritrovarselo contro in futuro La dirigenza Milan dunque considera Giroud un colpo azzeccato ed ideale da affiancare a Zlatan Ibrahimovic (MilanLive.it)

Secondo la rosea uno dei giocatori che piace molto alla dirigenza è del Milan è Raspadori del Sassuolo, ma col club emiliano non si è ancora parlato di cifre e numeri per un'eventuale offerta Il Diavolo quindi non andrebbe con decisione solo su Olivier Giroud, si aspetta che gli agenti facciano valere la promessa del Chelsea per liberarlo a zero, ma non esclude neanche la possibilità di prendere una punta giovane da affiancare a giocatori più esperti. (Milan News)