Mercato Juve, Giuntoli studia un colpo a parametro zero: può rinforzare l'attacco

Mercato Juve, Giuntoli studia un colpo a parametro zero: può rinforzare l'attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mercato Juve, Giuntoli studia un colpo a parametro zero: può rinforzare l'attacco Cristiano Giuntoli comincia già a programmare il prossimo mercato estivo della Juve e punta un colpo per l'attacco a parametro zero: ecco di chi si tratta Dusan Vlahovic è e sarà l'attaccante della Juventus nelle prossime annate. Del resto, la volontà della Vecchia Signora di voler prolungare il contratto con spalmatura dell'ingaggio fa capire la centralità del serbo (Bianconera News)

Su altre fonti

Tra i temi più importanti che andranno affrontati nei prossimi mesi, in casa bianconera, c’è sempre quello legato al futuro di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo guadagna attualmente 12 milioni di euro, stipendio che inevitabilmente viene considerato troppo oneroso. (Juventus News 24)

Con solo 200 kcal, questa prelibatezza ha scatenato una vera e propria guerra a tavola, non solo per il suo sapore unico, ma anche per la sua versatilità. Sia che tu stia seguendo una dieta o semplicemente desideri goderti un pasto sano, questa ricetta si presenta come una soluzione ideale. (SofiaOggi.com)

Juventus, tre motivi per cui Jonathan David potrebbe dire di sì Ci sarebbero, stando al Corriere dello Sport, tre motivi per cui il giocatore potrebbe dire di sì alla Juventus. (ilBianconero)

Jonathan David e Rayan Cherki: occasioni Juventus per il 2025

David-Milan, il possibile colpo a parametro zero si allontana? Juve in pressing sull’attaccante canadese del Lille (Milan News 24)

Il contratto di Cherki con l'OL scade nel giugno del 2025, e, dopo il mancato passaggio al Fulham nella sessione estiva di mercato, il ragazzo potrebbe finire effettivamente nel mirino dei bianconeri come possibile acquisto a parametro zero. (Tutto Juve)

Jonathan David e Rayan Cherki: occasioni Juventus per il 2025 Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera sta valutando due giocato in scadenza di contratto a fine stagione (Bianconera News)