La risposta soffia nel vento: Dylan ei cattolici

14/10/2016 Mentre l'Università Cattolica si rivela fredda in nome di una domanda che è un tarlo (fin dove si spinge il concetto di letteratura?), il quotidiano Avvenire applaude a Blowin' in the wind, una canzone cristiana, dice, penalizzata da una ... (Famiglia Cristiana)

La notizia riportata su altri media

Oltre 24 ore dopo l'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura, il cancelliere dell'Accademia ha dichiarato di aver raggiunto l'agente e l'organizzatore del suo tour, ma di non ... (L'Huffington Post)

Il cantante statunitense Bob Dylan, il 13 ottobre 2016, è stato il primo autore di canzoni a ricevere il Nobel per la letteratura. SHARE: La rivincita della cultura 'bassa'. (Radio Vaticana)

“I premi non si meritano, ma si rosicano”. Il riferimento naturalmente è a quanti, tra scrittori e intellettuali, abbia dato fastidio quel ... (Tiscali.it)

L'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura a Bob Dylan ha fatto discutere un po' ad ogni latitudine del globo. (SentireAscoltare)

Il monologo rappresenta molto bene la vena popolare dal grande attore premio Nobel per la letteratura. “La fame di Zanni” è uno degli episodi di Mistero buffo, l’opera teatrale di Dario Fo recitato in grammelot. (Il Fatto Alimentare)

Il regista Martin Scorsese: "Non ha mai...." Il cantautore in concerto a Las Vegas non fa accenni al premio ricevuto. (La Repubblica)