Masters1000 Madrid, il tabellone di Fabio Fognini. Esordio con un qualificato, al 2° turno derby con Berrettini

Masters1000 Madrid, il tabellone di Fabio Fognini. Esordio con un qualificato, al 2° turno derby con Berrettini
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

Al secondo turno si prospetta un derby combattutissimo contro Matteo Berrettini che usufruirà del bye al primo.

Nell’unico precedente è stato il ligure ad avere la meglio, nel match di primo turno del Masters1000 di Roma del 2017.

Il sorteggio non è stato proprio dei migliori se non per il primo turno, almeno in linea teorica, dove troverà un qualificato o eventualmente un lucky loser.

Arrivato a questo punto il torneo di Fabio Fognini potrebbe essere considerato decisamente positivo

Fabio Fognini proverà a ripetere quanto di buono fatto vedere a Montecarlo anche se sarà veramente dura riuscire a conquistare i quarti di finale. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La pausa per dare un occhio alla schiena non fa bene a Fabio, che viene colpito a freddo dall’avversario sul primo turno di battuta e nel terzo gioco si ritrova sul 30 pari. Fabio pare mettere subito in discesa il match strappando subito il servizio al suo avversario e andando subito ai vantaggi nel terzo gioco per conquistare il doppio break. (OA Sport)

Buona la prima per Fabio Fognini al torneo ATP di Madrid: il tennista ligure ha battuto al primo turno del Masters 1000 lo spagnolo Carlos Taberner. Oggi partiva favorito contro Taberner, classificato in 141sima posizione del Ranking, ma il match si è rivelato molto duro fin dal primo set deciso solo al tie-break. (Sport Fanpage)

Ricordiamo che i due tennisti azzurri scenderanno in campo dopo i match tra Auger-Aliassime-Ruud e Paul-Rublev. Tra i due tennisti italiani c'è solo un precedente che risale al maggio 2017 quando al primo turno degli Internazionali d'Italia, Fognini si impose per 6-1, 6-3, ma erano decisamente altri tempi. (Il Pallone Gonfiato)

Dove vedere Sinner-Popyrin: streaming e diretta tv Masters 1000 Madrid

Analizzando le quote fornite dai bookmakers la vittoria di Berrettini appare quasi scontata, le quote oscillano tra 1,28 e 1,35, mentre il successo del ligure viene pagato da 3,1 a 3,5. Una sfida che si preannuncia altamente spettacolare con il romano che parte leggermente favorito. (OA Sport)

15-0 15-15 15-30 15-40 2-2 → 2-3 Fognini F. 15-0 15-15 15-30 15-40 30-40 1-2 → 2-2 Taberner C. ognini F. Fognini F. 7 2 6 Vincitore: Fognini F. Mostra dettagli Servizio Svolgimento Set 3 Risultato 3-6 Fognini F. (LiveTennis.it)

Sinner, i suoi più bei punti del 2020 Sarà un match molto interessante tra i due giovani protagonisti (classe 2001 l’altoatesino, classe ’99 il suo avversario) che non si sono mai sfidati nella loro ancor giovani carriere e chi vincerà questo incontro, al terzo turno in programma giovedì, sfiderà sicuramente uno spagnolo che uscirà dal match tra Nadal-Alcaraz. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr