Sacchi: «I grandi giocatori una mano te la danno e l'altra te la tolgono» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Non ho rimpianti ma volevo sempre fare di più e meglio è così lo stress mi ha consumato». Arrigo Sacchi è intervenuto a Trento al Festival dello Sport organizzati dalla Gazzetta dello Sport.

Non ho rimpianti ma volevo sempre fare di più e meglio è così lo stress mi ha consumato.

I grandi giocatori una mano te la danno e l’altra te la tolgono

Al Festival dello Sport: «i piedi mi interessavano poco, mi interessavano gli uomini. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Ma sono preoccupato per questa invasione di stranieri come dirigenti, vengono da zone meno evolute rispetto a noi europei per quanto riguarda il calcio. Ecco le dichiarazioni dell’ex tecnico del Milan e della Nazionale. (Juventus News 24)

Arrigo Sacchi, ex ct della nazionale italiana e allenatore del Milan, si è così espresso Festival dello Sport sulle proprietà straniere in Italia: "Mancini ha compiuto un vero e proprio capolavoro, ha vinto con merito. (Milan News)

A volte però questi fischi le persone se li vanno a cercare, evidentemente, c’è stato un tradimento e i tradimenti vengono ripagati. MILAN DI PIOLI – «Stanno giocando bene, lavorano bene sia il club che l’allenatore, gioca meglio delle altre ed è quasi un miracolo perché sono dei ragazzi (Milan News 24)

IMAGO. Nel corso del Festival dello Sport Arrigo Sacchi, storico allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni proprio riguardo la lotta al vertice in Serie A. I supporter del Napoli sognano quindi una rivincita che significherebbe otto vittorie su otto e record di Sarri eguagliato. (Spazio Napoli)

Io non ho mai fischiato in vita mia, e mia figlia diceva che non ero un bravo allenatore perché non fischiavo. Sul Milan di Pioli. "Sta giocando bene, lavorano bene sia il club che l'allenatore, gioca meglio delle altre ed è quasi un miracolo perché sono dei ragazzi. (Fantacalcio ®)

C’è chi condanna i fischi, visto che Donnarumma in quell’occasione rappresentava la Nazionale italiana campione d’Europa in carica Il giudizio di Sacchi è stato breve e piuttosto chiaro: “I fischi a Donnarumma a San Siro? (MilanLive.it)