Atletico Madrid-Milan, Simeone senza Joao Felix: "Lo rivoglio presto"

Atletico Madrid-Milan, Simeone senza Joao Felix: Lo rivoglio presto
Corriere dello Sport.it SALUTE

Champions League, programma e risultati. Simeone senza Joao Felix. All'andata ci sono state polemiche da parte dei milanisti, per l'espulsione di Leao dopo mezz'ora di gioco, ma secondo Simeone non ci saranno strascichi sulla gara di domani: "No, perché succede in tutte le partite di Champions League.

L'allenatore argentino non avrà Joao Felix, infortunato: "Ha avuto tempi migliori, come l'inizio della scorsa stagione nella Liga

Dal momento del sorteggio sapevamo che sarebbe andata in un certo modo, rispettiamo il rivale e vogliamo raggiungere l'obiettivo. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Nel corso della conferenza il ‘Cholo’ ha parlato anche della situazione riguardo gli infortuni di Joao Felix e Savic La sfida di San Siro tra Atletico Madrid e Milan ha generato molte polemiche con il club rossonero sconfitto dopo un’ottima gara e tante polemiche arbitrali. (SerieANews)

Voglio sempre fare di più, e questa è la mia mentalità. Poi ognuno ha il suo carattere, ma è una cosa che mi fa effetto e che mi stimola. (TUTTO mercato WEB)

Milan, la probabile formazione rossonera contro l'Atletico Madrid

"Abbiamo incontrato avversari di altissimo livello, la cosa positiva è che abbiamo dimostrato di non essere troppo distanti da questi avversari” le parole di Pioli alla vigilia. Contro la squadra di Simeone, servirà il miglior Milan per sognare l'impresa. (Tuttosport)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr