Stefano De Martino vittima di un atto vandalico

Lo showman ha trovato lo specchietto retrovisore della sua auto frantumato, a terra, rotto da qualcuno durante i festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter.

La foto pubblicata da Stefano De Martino

De Martino probabilmente non è stato l'unico a ritrovarsi davanti il 'gentile omaggio'.

"Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti" ha scritto sarcastico (e irritato) su Instagram, condividendo la foto del danno subìto. (Today.it)

Su altri media

Qui De Martino vive da quando ha sposato Belen Rodriguez nel 2013. Anche dopo il divorzio Stefano è rimasto a vivere in Lombardia per restare vicino al figlio Santiago, che oggi ha otto anni (Corriere dello Sport.it)

Lunedì mattina amaro per lo showman Stefano De Martino. In migliaia, infatti, si sono radunati per le strade del capoluogo lombardo, esultando, cantando cori ma anche commettendo atti vandalici. (Teleclubitalia.it)

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti” ha. scritto Stefano De Martino, rassegnato, sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato anche una foto dell’auto. Il video. Fenomeno Can Yaman: il perché di Maurizio Costanzo a Nuovo TV. (TorreSette)

È stato il diretto interessato a raccontare tutto sui social network, postando su Instagram uno scatto della sua auto danneggiata. Amara sorpresa per Stefano De Martino che ha trovato la sua macchina danneggiata in seguito ai festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto dell'Inter. (AreaNapoli.it)

De Martino, macchina danneggiata. De Martino si riferisce naturalmente ai tifosi nerazzurri che nella sera e nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 maggio hanno festeggiato il successo e la vittoria del campionato di calcio 2020-2021. (SoloDonna)

Sul caso, tra gli altri, è intervenuta anche l’influncer Giulia De Lellis che dal suo account Instagram ha duramente criticato quanto accaduto durante i festeggiamenti Leggi anche > Festa Inter, Sala: "Non è pensabile che si potesse evitare che i tifosi scendessero in piazza". (leggo.it)