Pallone d'Oro 2024, vince Rodri: "È la vittoria della Spagna e della normalità"

Pallone d'Oro 2024, vince Rodri: È la vittoria della Spagna e della normalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Emozione per il centrocampista, che si aggiudica il Pallone d'Oro 2024: "Questa è la vittoria del calcio spagnolo. Lo dedico a chi non l'ha vinto in passato come Xavi, Iniesta e Casillas. Lo meritava anche Carvajal che ha avuto il mio stesso infortunio, Yamal lo vincerà presto". Il giocatore del Manchester City, da sempre estraneo ai social, elogia la sua 'normalità': "Si può avere successo anche così" Il Pallone d'Oro 2024 lo vince Rodri. (Sky Sport)

Su altre testate

Rodri conquista il Pallone d'Oro 2024. Il centrocampista ha chiuso davanti ai madridisti Vinicius, Bellingham e Carvajal. (Fantacalcio ®)

Rodri ha spezzato la "maledizione" delle grandi di Spagna, di Messi e di CR7 (TUTTO mercato WEB)

Nella top 5 figura Lautaro Martinez dell'Inter ma i grandi favoriti sono Rodri del Manchester City e Vinicius Jr del Real Madrid. Il brasiliano sembrava in grande vantaggio fino a poche ore fa ma qualcosa è cambiato e adesso tutto sembra pendere dalla parte del centrocampista spagnolo (ilmessaggero.it)

Rodri ha spezzato la "maledizione" delle grandi di Spagna, di Messi e di CR7

Rodrigo Hernandez Cascante detto Rodri è il vincitore del Pallone d'Oro 2024. Un clamoroso ribaltone dell'ultimo giorno del centrocampista del Manchester City: fino a stamattina era pronosticato Vinicius Jr come in netta pole position per la prima posizione, alla fine c'è stato il colpo di scena con lo spagnolo trionfante e il brasiliano che ha voltato le spalle all'evento insieme al Real Madrid. (Tutto Napoli)

Denis Law (Scozia) Bobby Charlton (Inghilterra) (Tutto Atalanta)

Rodri è il vincitore del Pallone d'Oro 2024. (Fanpage.it)