Mbappe: "Io forte come Cristiano Ronaldo? No, lui ha già fatto la storia. Ci vuole rispetto"

Mbappe: Io forte come Cristiano Ronaldo? No, lui ha già fatto la storia. Ci vuole rispetto
TUTTO mercato WEB SPORT

No, Cristiano ha già fatto la storia.

No, lui ha già fatto la storia.

Ci vuole rispetto". vedi letture. "Se sono già forte come Ronaldo?

Certo - ha concluso l'attaccante del PSG - Questo è il motivo per cui gioco a calcio

Mbappe: "Io forte come Cristiano Ronaldo?

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Pulce. Primo argomento dibattuto, il futuro di Kylian Mbappé, che i 'rumors' di calciomercato accostano, con insistenza, al Real Madrid. (Pianeta Milan)

Calciomercato Juventus, il Psg ha scelto Ronaldo come vice Mbappé. Il trasferimento di Mbappé coinvolgerebbe anche la Juventus, in quanto il Psg avrebbe già pronto l’asso nella manica per sostituire il fenomeno francese. (Calciomercatonews.com)

Non è un mistero che il club della capitale spagnola voleva portare a vestire la maglia bianca Kylian Mbappé, vero oggetto del desiderio e tormentone nelle scorse sessioni di mercato. Come riporta l'edizione odierna di AS, le parole del numero uno del PSG Al-Khelaifi avrebbero però scoraggiato la dirigenza delle Merengues che abbandonano le speranze di arrivare al fortissimo attaccante francese (TUTTO mercato WEB)

FantaEuro, manca poco: tutti vogliono Mbappé

A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni e con 1’156 già registrati, il ventiduenne francese è nella rosa di due squadre su tre. Ecco la lista dei dieci giocatori più scelti (Ticinonews.ch)

Secondo quanto dichiara il quotidiano spagnolo AS, Neymar avrebbe firmato un documento, circa un mese fa, che prevede il prolungamento del suo contratto fino al 2025 a condizione che Kylian Mbappé non venga ceduto, almeno per la prossima stagione. (CIP)

Cristiano ha già fatto la storia. Penso che tutti i tifosi di calcio amino Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr