Verstappen e i Track-Limits atto secondo

Verstappen e i Track-Limits atto secondo
Più informazioni:
FormulaPassion.it SPORT

Bottas e Hamilton, infatti, con le gomme medie non hanno abbassato nel secondo run i tempi registrati con le gomme soft nel primo run.

Come in Bahrain in gara in occasione del sorpasso su Lewis Hamilton, ancora una volta Max Verstappen si trova a dover fare i conti con i Track-Limits e le conseguenze delle loro infrazioni.

Al momento il weekend di Portimao è all’insegna delle Mercedes, per la prima volta davanti in Qualifica con entrambe le vetture

Il sensore, ovviamente, non ha fatto prigionieri e ha cancellato un crono che, ironia della sorte, sarebbe valso la pole position. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

E come la barca leggendaria, Max Verstappen si aggira furtivamente nei territori abitualmente controllati da Sir Lewis Hamilton, il condottiero britannico che occupa da tempo il trono della Formula 1. Lewis Hamilton dice sempre che i numeri non gli interessano, ma è una recita. (FormulaPassion.it)

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. (OA Sport)

“L’immagine che gli si è stata costruita attorno è molto diversa dalla realtà. Sergio Perez era ben consapevole della sfida ardua che si sarebbe trovato davanti accettando la scomoda posizione di compagno di Max Verstappen in Red Bull, ma il primo approccio è stato molto meno “traumatico” di quanto potesse sembrare dall’esterno. (FormulaPassion.it)

GP Portogallo, FP2: Hamilton davanti, 4° posto per Sainz

RedBull sembra avere già usato qualche cavallo in più e comunque conferma un’efficienza veramente straordinaria. Come anticipato ieri il gap tra RedBull, Mercedes e il resto del gruppo questo weekend sembra più accentuato delle qualifiche precedenti e la sfida per la pole dovrebbe essere tutta tra Verstappen e Hamilton. (FormulaPassion.it)

Il grande deluso di giornata è Max Verstappen, terzo a quasi 4 decimi dalla pole di Bottas: "Non è stato divertente finora, la macchina è stata difficile da guidare. Il GP del Portogallo è tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). (Sky Sport)

Lewis Hamilton si è preso la miglior prestazione al termine delle prove libere 2 del Gran Premio del Portogallo, precedendo Max Verstappen e Valtteri Bottas. Ottima la prestazione di Sainz, 4° a 36 centesimi, e buona la prestazione di Alpine, con Alonso ed Ocon in terza fila "virtuale". (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr