Verstappen e i Track-Limits atto secondo

FormulaPassion.it SPORT

Bottas e Hamilton, infatti, con le gomme medie non hanno abbassato nel secondo run i tempi registrati con le gomme soft nel primo run.

Come in Bahrain in gara in occasione del sorpasso su Lewis Hamilton, ancora una volta Max Verstappen si trova a dover fare i conti con i Track-Limits e le conseguenze delle loro infrazioni.

Al momento il weekend di Portimao è all’insegna delle Mercedes, per la prima volta davanti in Qualifica con entrambe le vetture

Il sensore, ovviamente, non ha fatto prigionieri e ha cancellato un crono che, ironia della sorte, sarebbe valso la pole position. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

E come la barca leggendaria, Max Verstappen si aggira furtivamente nei territori abitualmente controllati da Sir Lewis Hamilton, il condottiero britannico che occupa da tempo il trono della Formula 1. Lewis Hamilton dice sempre che i numeri non gli interessano, ma è una recita. (FormulaPassion.it)

Una mossa a sorpresa ma non troppo, perché già vista in Portogallo nel 2020. Peraltro, l’olandese della Red Bull ha perso l’occasione d’oro superando il limite della pista in un giro-monstre che gli era valso il tempo di 1'18"209, largamente da pole ieri (Corriere dello Sport.it)

Il grande deluso di giornata è Max Verstappen, terzo a quasi 4 decimi dalla pole di Bottas: "Non è stato divertente finora, la macchina è stata difficile da guidare. Il GP del Portogallo è tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). (Sky Sport)

RedBull sembra avere già usato qualche cavallo in più e comunque conferma un’efficienza veramente straordinaria. Come anticipato ieri il gap tra RedBull, Mercedes e il resto del gruppo questo weekend sembra più accentuato delle qualifiche precedenti e la sfida per la pole dovrebbe essere tutta tra Verstappen e Hamilton. (FormulaPassion.it)

Sergio Perez era ben consapevole della sfida ardua che si sarebbe trovato davanti accettando la scomoda posizione di compagno di Max Verstappen in Red Bull, ma il primo approccio è stato molto meno “traumatico” di quanto potesse sembrare dall’esterno. (FormulaPassion.it)

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. (OA Sport)