Valentino Rossi in trionfo ad EICMA 2021

Valentino Rossi in trionfo ad EICMA 2021
FormulaPassion.it SPORT

Valentino Rissi saluta il pubblico e i suoi fan nel corso dell’evento speciale “One More Lap” andato in scena nella giornata inaugurale di EICMA 2021.

Il Dottore è stato accompagnato in un viaggio nel tempo lungo ben 16 anni, quelli trascorsi da Valentino in Yamaha, introducendo i 16 momenti più emozionanti del vincente binomio.

Un Gran Premio di emozioni che ha condotto Valentino Rossi sulla strada dei ricordi, ripercorrendo le tappe principali dei suoi 16 anni con la casa a tre diapason. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Valentino Rossi: il caloroso abbraccio dei tifosi. E’ stato allestito un palco per Valentino, che è arrivato in sella a una Yamaha con una speciale livrea per celebrare i 60 anni dal debutto nel mondo delle corse della casa giapponese. (Virgilio Sport)

A Eicma il saluto di Rossi ai tifosi, attraverso l'evento 'One more lap': "Una grande emozione rivederli". Ora è difficile, capita di pensare che non guiderò più la M1, che non sono più un pilota di MotoGP, mette abbastanza tristezza e nostalgia, ma va bene, piano piano mi ci sto abituando". (Sky Sport)

Pensare di non correre più è tosto, ma ormai non si può più tornare indietro", ha scherzato Valentino toccando il tasto del suo addio. Sul palco sono saliti anche i vertici Yamaha, che hanno fatto un doppio regalo a Rossi (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Valentino Rossi a EICMA: "Pensare di non correre più è tosto"

Questa speciale R1 presenta componenti della GYRT 2022, frutto di un continuo sviluppo celebrato quest’anno con la Tripla Corona nel Mondiale Superbike. Yamaha omaggia Valentino Rossi realizzando una moto speciale. (Corse di Moto)

Valentino sei parte di me, parte della mia storia, parte di chi sono oggi e di chi dovrò essere anche quando le nostre strade si saranno separate Valentino ha ripercorso le tappe fondamentali della sua carriera, parlando dei momenti gloriosi e anche delle sconfitte che l’hanno aiutato a maturare. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr