Mercato Milan: spunta una nuova opzione per il futuro di Kessié

Virgilio Sport SPORT

Piuttosto che perderlo a zero a giugno 2022, il Diavolo ascolterà tutte le proposte che giungeranno, compresa l’eventuale proposta del Barcellona

Diverse le opzioni sul tavolo per quanto concerne il futuro di Franck Kessié.

Il tempo trascorre e la trattativa per il rinnovo di Franck Kessié non decolla.

Secondo il Mundodeportivo, il Barcellona sarebbe molto interessato a Franck Kessié, giocatore che, per caratteristiche, farebbe molto comodo alla squadra al momento allenata da Ronald Koeman (Virgilio Sport)

Su altri media

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Franck Kessie. Ma il fatto di voler tentare il colpo a Gennaio potrebbe essere una carta a favore del club catalano (Europa Calcio)

Una battuta anche sulle assenze in casa Lazio. Anche se dovesse giocare Roberto Gagliardini, il suo lo porta sempre a casa. (Inter-News)

Psg e il Liverpool sono interessate al centrocampista ivoriano, mentre l'Inter, viste le cifre in ballo, non è intenzionata ad entrare nell’asta. Come riporta la rosea, a Casa Milan paiono ormai quasi rassegnati e si preparano a sostituire il giocatore in vista della prossima stagione (Milan News)

Il punto è semplicissimo: su Kessie si stanno muovendo i maggiori club europei, con la stampa spagnola che parla apertamente di forte interessamento del Barcellona con annessa offerta di 16 milioni, e Psg e Liverpool pronti all'assalto. (Sport Mediaset)

Questo perché le big in Europa, su tutte PSG e Liverpool, sono pronte a riconoscergli tale stipendio annuo. I nuovi proprietari hanno già fatto sapere di poter spendere 250 milioni di euro in tre anni sul mercato. (Pianeta Milan)

L'OFFERTA - Ronald Koeman, confermato sulla panchina catalana, vuole un centrocampista forte fisicamente il prima possibile, e l'ivoriano viene visto come il rinforzo ideale: come scrive Mundo Deportivo, la dirigenza del Barcellona ha già stanziato circa 16 milioni di euro per tentare il colpo a inizio 2021. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr