Capri, minibus precipita a Marina Grande: ci sono feriti

Capri, minibus precipita a Marina Grande: ci sono feriti
LaPresse INTERNO

Il mezzo, con a bordo 11 passeggeri, ha terminato la sua corsa su uno stabilimento balneare sottostante, danneggiando alcune cabine

Il mezzo pieno di persone ha sfondato il guardarail. Un minibus di linea è precipitato a Capri nella zona di Marina Grande, dopo aver sfondato il guardrail.

Ci sono alcuni feriti recuperati dai soccorritori.

Lo riportano su Twitter i Vigili del fuoco.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Tempo di lettura: 3 minuti. Intanto sono in corso i rilievi da parte della polizia scientifica di Napoli sul luogo del disastro a Capri. (anteprima24.it)

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica. Un vero e proprio dramma si è consumato pochi minuti fa Capri. (CheNews.it)

Sfondata una ringhiera di ferro e volo di venti menri. Il minibus si e schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido (Corriere TV)

Precipita minibus in zona Marina Grande a Capri, un morto e 19 feriti

Intanto l’elicottero della Polizia di Stato è impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli a Capri L’autista è morto e ci sono 19 feriti, di cui 3 o 4 gravi. (AGI - Agenzia Italia)

Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. (Open)

Il mezzo, dopo aver sfondato una barriera di sicurezza, è precipitato per una decina di metri lungo una scarpata finendo la sua corsa contro le strutture esterne di uno stabilimento balneare. Fb Pasquale Rosaria Ragosta (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr