Tutto quello che c’è da sapere su somministrazioni dei vaccini AstraZeneca e Johnson agli under 60

Tutto quello che c’è da sapere su somministrazioni dei vaccini AstraZeneca e Johnson agli under 60
Altri dettagli:
Fanpage.it SALUTE

Le soluzioni possibili per AstraZeneca e Johnson & Johnson. Qual è, allora, la miglior soluzione possibile per questi vaccini?

Cosa fare delle dosi di AstraZeneca e Johnson & Johnson. La possibilità di accantonare, almeno in parte, le dosi di AstraZeneca e Johnson & Johnson deriva anche dall’aumento delle consegne da parte di Pfizer.

Discorso simile dovrebbe valere per Johnson & Johnson, su cui si hanno meno dati ma “il meccanismo d’azione è probabile sia lo stesso”. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Vaccino Johnson & Johnson da oggi senza prenotazione per gli over 60, corsia preferenziale per chi va ai matrimoni e orecchie tese verso Roma in vista di una terza campagna vaccinale. Infine, sulla terza dose, Zaia ribadisce che la macchina vaccinale non sarà dismessa e la Regione rimane in attesa delle direttive del ministero della Sanità (RovigoInDiretta.it)

in foto: In rosso le Regioni che somministrano più vaccini Az agli under 60, in verde chi privilegia gli over 60. Le vaccinazioni con Johnson & Johnson agli under 60 Regione per Regione. (Fanpage.it)

Le somministrazioni avverranno dalle 8 alle 24 di giovedì 10 giugno. Open Day che si terrà giovedì 10 giugno 2021 e durerà l'intera giornata. (Fanpage.it)

Johnson & Johnson senza prenotazione per gli over 60 - Rovigo IN Diretta

Per aderire all’Open Day è possibile iscriversi sulla piattaforma dedicata al link: http://opendayvaccini. 00 le prenotazioni per aderire all’Open Day con il vaccino Johnson & Johnson promosso dall’Asl di Avellino per giovedì 10 giugno 2021. (Ottopagine)

Nella finestra pubblicata sul portale regionale è precisato che la prenotazione di queste dosi straordinarie di J&J è riservata agli over 60 Le somministrazioni, in programma nelle prossime 24 ore, si svolgeranno negli hub Mandela Forum di Firenze e al Pellegrinaio Novo di Prato. (FirenzeToday)

Le vaccinazioni con J&J saranno effettuate presso i Centri Vaccinali di Avellino - Campo Coni, Grottaminarda, Montoro e Mugnano del Cardinale dalle ore 8.00 alle ore 24.00. Gli altri Centri Vaccinali dell’Asl di Avellino saranno aperti regolarmente come da calendario vaccinale (Città di Ariano . IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr