Real Madrid, la remuntada è difficile, ma non impossibili: i precedenti in Champions, c’è anche un’italiana

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League, il Real Madrid sogna la remuntada storica. Impresa difficile, ma non impossibile: ecco tutti i precedenti Quest sera al Bernabeu il Real Madrid cerca la storica remuntada. Le Merengues partono dal 3-0 subito a Londra contro l’Arsenal. Rimontare tre gol in Champions League è un’impresa da leggenda, riuscita finora solo a quattro squadre. Il Deportivo La Coruna fu il primo a riuscirci nel 2003/04, infliggendo un incredibile 4-0 al Milan al ritorno dopo aver perso 4-1 all’andata. (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
In palio c’è un posto tra le prime quattro d’Europa, ma per i blancos servirà una prestazione perfetta, in stile “remuntada”. Il Santiago Bernabeu si prepara a vivere un’altra notte da dentro o fuori. (SNAI Sportnews)
Per poter passare senza i calci di rigore, servirebbero dunque ben quattro reti. Con tre gol dei Blancos si arriverebbe ai supplementari ed eventualmente ai tiri dal dischetto. (IlRomanista.eu)
Sfida al Real: Mikel Arteta ha l'occasione di smettere di essere il "quasi" uomo dell'Arsenal I Gunners sono imbattuti nei tre precedenti contro i Blancos, compresa l'epica partita di andata di questo quarto di finale a due gare. (Diretta)

Fernando Morientes, ex Real Madrid (dal 1997 al 2003 e poi nel 2005), è stato interpellato da Marca sul ritorno dei quarti di finale di Champions League, che stasera vedrà le merengues provare la remuntada contro l'Arsenal. (DerbyDerbyDerby)
L'Arsenal ha dominato la partita d'andata all'Emirates Stadium vincendo con tre goal di scarto, ma cosa succede in caso di vittoria del Real Madrid al Santiago Bernabeu? Tutte le combinazioni.I Blancos di Carlo Ancelotti cercano una vera e propria impresa nel ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League, per raggiungere il Paris Saint-Germain in semifinale devono ribaltare il risultato del primo round, il 3-0 con cui si sono imposti i Gunners di Mikel Arteta. (CalcioMercato.com)
Lunga conferenza di Carlo Ancelotti andata in scena ieri, giornata di vigilia del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League che il Real Madrid dovrà giocarsi contro l'Arsenal tentando l'impresa della remuntada dopo il 3-0 a favore degli inglesi ottenuto nell'andata. (FC Inter News)