Raid dell’Egitto su civili nel deserto, il sito Disclose: “Hollande e Macron sapevano della morte…

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Secondo i documenti ottenuti dal sito, “le forze francesi sono state coinvolte in almeno 19 attacchi contro civili tra il 2016 e il 2018“.

“In teoria, i dati raccolti dovrebbero essere verificati in modo incrociato per valutare la realtà della minaccia e l’identità dei sospetti.

Ma per il momento Parigi si è rifiutata di fornire una replica ufficiale per “motivi di sicurezza”

Secondo il sito, i militari francesi avrebbero avvertito i vertici, ma nessuno avrebbe agito. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante arancioneroverde, nonostante il grande momento, ci tiene a precisare di voler tenere i piedi piantati a terra. PIEDI A TERRA – David Okereke, attaccante del Venezia, si avvicina alla sfida con l’Inter consapevole di non potersi permettere cali di tensione: «L’impegno da parte nostra comunque non mancherà mai perché, pur avendo grosse potenzialità, sappiamo di dover mantenere i piedi ben piantati a terra e lavorare duramente di settimana in settimana. (Inter-News)

Ecco le sue parole. Senza il loro aiuto forse ora non sarei qui a giocare in un campionato importante come quello italiano con la maglia del Venezia“ (Calcio In Pillole)

Ma, secondo il sito Disclose, specializzato nel giornalismo investigativo, il regime di Abdel Fatah al Sisi avrebbe utilizzato quello strumento per colpire i trafficanti di uomini e contrabbandieri attivi nella zona. (La Stampa)

Si tratta semplicemente di contrabbandieri beduini». L'operazioni Sirli, secondo i documenti top secret ottenuti dal sito Disclose, specializzato in giornalismo investigativo, avrebbe provocato 19 bombardamenti mirati dal 2016 al 2018 con centinaia di morti civili. (il Giornale)

Venezia, parla Okereke – David Okereke, attaccante e vero trascinatore del Venezia in questo inizio di stagione, ha parlato in conferenza stampa, raccontando questo suo splendido momento di forma e, anche, il suo gol più emozionante siglato fin ora in Serie A. (Europa Calcio)

(LaPresse) – “Io al Quirinale? C’è un tempo per ogni cosa, il mio era 10 anni fa, nel 1999. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr