Chiara Ferragni il maglioncino con le coppe è diventato virale – FOTO

Chiara Ferragni il maglioncino con le coppe è diventato virale – FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

In questi giorni la Ferragni ha ripreso la sua vita di imprenditrice alla grande, viaggia moltissimo e partecipa agli eventi più importanti

Alice De Bortoli, mini top bianco e shorts cortissimi: la vita della neo maggiorenne – . Chiara Ferragni e il post ricordo che fa emozionare, accadeva 12 anni fa. View this post on Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > “La pantera nera”, Ainett Stephens non si contiene. (Yeslife)

Su altri media

Lo avevano rivelato qualche mese fa a sorpresa:. Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa a Milano. Nuova casa dei Ferragnez: prime immagini. A rivelare i primi dettagli della nuova abitazione, che si trova nella stessa zona in cui vivono adesso, ci ha pensato l’imprenditrice digitale. (Webboh)

A molti la ricchezza e la fama di una donna fanno paura…raramente un uomo accetta una compagna che guadagna più di lui”, ha spiegato. A Vogue Chiara Ferragni ha raccontato del suo successo rispondendo anche ad una domanda sulla possibilità che perda il suo profilo social: “Troverei il modo di reinventarmi, ma è difficile che accada per come mi espongo io”, ha spiegato. (LiberoQuotidiano.it)

Spuntano sul web le foto della nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez, attualmente in costruzione: ecco dove andranno a vivere. Qualche mese fa, Chiara Ferragni ha rivelato al popolo dei social di aver comprato casa, ma nel frattempo sul web sono venute fuori le foto del nuovo appartamento, attualmente in costruzione. (Funweek)

Chiara Ferragni, le immagini della sua nuova casa: “Quella dei nostri sogni”

La cifra stellare che hanno pagato per viverci foto: Shutterstock, Kikapress; music: "Memories" from Bensound.com. -- Sapete quanto costa la casa di Ferragni e Fedez? (Il Messaggero)

Poi, poche ore fa, a sorpresa, ha mostrato le prime foto e commentato: “La nostra nuova casa sarà stupefacente” Ma “sarà stupefacente” ha assicurato lei tra le Storie di Instagram prima di mostrare in anteprima le immagini. (Caffeina Magazine)

Attualmente i Ferragnez vivono in un bellissimo attico, sempre nella stessa zona della nuova abitazione, uno dei quartieri più esclusivi di Milano. Chiara Ferragni, per la prima volta, ha condiviso sui social la foto della sua nuova casa. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr