MV Agusta presenta la Superveloce 2021, anche in versione "S"

MV Agusta presenta la Superveloce 2021, anche in versione S
Motociclismo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Le Superveloce 2021 ricevono aggiornamenti alla ciclistica sotto forma di piastre del telaio riprogettate che aumentano la rigidità torsionale e longitudinale.

Per raggiungere questo risultato, MV Agusta ha lavorato su ogni aspetto della Superveloce: telaio, motore, cambio ed elettronica.

Il 2021 porta numerose novità per la gamma Superveloce, che si aggiorna nei contenuti, dando una svolta tecnologica finalizzata al miglioramento del feeling di guida. (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

gusta Superveloce Alpine: due tricolori per un capolavoro. MV Agusta Superveloce: Motore — Il celebre propulsore a tre cilindri da 798 cc è stato ulteriormente sviluppato. (La Gazzetta dello Sport)

Parola di Brian Gillen, il direttore dell’R&D MV Agusta, che ha presentato in diretta streaming la nuova versione della Superveloce. La nuova Superveloce è disponibile nella classica colorazione rossa-grigia, nella nuova giallo-nero e, solo per la versione S, in bianco perlato/oro. (InMoto)

Draghi rimarca anche la necessità di accelerare sulla "riapertura di fiere ed eventi, su questo bisogna andare avanti svelti" Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. (Yahoo Notizie)

MV Agusta Superveloce e Superveloce S: la sport classic si fa Euro 5

Grazie alla funzione mirroring è possibile la navigazione con indicazioni turn by turn, che si aggiunge alla registrazione del percorso e alla sua condivisione. Il rinnovato controllo front lift (FLC) è in grado di gestire una impennata controllata invece di impedirla del tutto. (Moto.it)

Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione. (Moto.it)

Nessuna rivoluzione ma solo il necessario aggiornamento alla normativa europea sulle emissioni Euro 5 per la MV Agusta Superveloce 800, che però allarga la famiglia con la Superveloce S, impreziosita da un equipaggiamento più ricercato. (OmniMoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr