Russia sospende l'accordo con gli Usa sul plutonio

L'Indro ESTERI

Il Presidente russo, Vladimir Putin, ha firmato un decreto per la sospensione dell'accordo bilaterale Usa-Russia sull'uso delle armi nucleari, che prevedeva la distruzione di 68 tonnellate di plutonio arricchito. Nel decreto si legge che Washington con ... (L'Indro)

Su altre fonti

Questi armamenti sono in grado di abbattere aerei e missili da ... (Sputnik Italia)

Venerdì 7 ottobre la camera bassa del Parlamento potrebbe ratificare il dislocamento a tempo indeterminato in Siria dell'aviazione russa. Questo passo sarà la ... (La Prealpina)

Usa: fine del dialogo con la Russia. Nella battaglia decisiva è il conflitto a mantenere vivi gli interessi esterni. (Nena News Agency)

Mosca, 4 ott. (askanews) - Durissima reazione di Mosca, dopo lo stop ai negoziati sul conflitto siriano: secondo la diplomazia russa l'amministrazione di Barack Obama "non è in grado" di offrire le condizioni per risolvere il conflitto in Siria. (askanews)

"Con gli Stati Uniti non stiamo vivendo una nuova guerra fredda", ha assicurato da New York l'ambasciatore russo all'Onu, Vitaly Churkin. Washington sospende i ... (Rai News)

Il rappresentante permanente della Russia all'ONU Vitaly Churkin ha caratterizzato come una mancanza di garbo la posizione americana. Washington ha accusato Mosca di appropriarsi dei meriti della coalizione internazionale in Siria. (Sputnik Italia)