LIVE TMW - Italia, Mancini: "Per me il Pallone d'Oro lo deve vincere Jorginho"

TUTTO mercato WEB SPORT

19.58 - Conclusa la conferenza stampa del ct Mancini

Lo vedremo domani, dobbiamo valutare le condizioni di tutti e avere rispetto per le condizioni fisiche.

live Italia, Mancini: "Per me il Pallone d'Oro lo deve vincere Jorginho". vedi letture. Premere F5 per aggiornare la pagina. 19.30 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Roberto Mancini.

"Sovraccarico per Hazard e Lukaku, non ci saranno contro l'Italia": clicca qui per la conferenza stampa del ct del Belgio Roberto Martinez (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Si avvicina l’assegnazione del Pallone d’oro: scoppiano le prime polemiche sul vincitore del 2021 che sembra essere già stato scelto. Infatti più volte il pubblico in passato ha ritenuto ingiustificata la scelta del vincitore del premio, che dovrebbe essere il giocatore che più si è distinto nell’anno solare. (DirettaGoal)

Paolò Condo, in collegamento su Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, ha parlato del Pallone d’Oro. Il suo voto andò a Sneijder. NOMINATION − Così Condò sulla lista del prestigioso premio: «Io oggi avrei messo dentro Federico Chiesa nella lista dei 30 per il Pallone d’oro cosi come Diego Milito nel 2010, la cui assenza nei 23 ha fatto scandalo senza alcuna giustificazione. (Inter-News)

Anzi, sono diversi i calciatori che dopo il Pallone d’Oro non sono riusciti a confermarsi leggende di questo sport. La storia del Pallone d’Oro non è fatta solo di Messi e Ronaldo: ecco i vincitori che non sono riusciti a confermarsi. (Calciopolis)

Sulla finalina di Nations League con il Belgio: "Dobbiamo prendere punti per consolidare il ranking per il sorteggio" Mancini: "Pallone d'oro? (la Repubblica)

"Ho sempre voglia di giocare e di poter aiutare la squadra. Il Belgio è una grande Nazionale primo nel ranking da anni, è una grande squadra e non è mai facile giocare contro di loro. (Fantacalcio.it)

France Football e l’Equipe hanno infatti ufficializzato i 30 migliori giocatori al mondo che si contenderanno l’edizione annuale del premio più ambito. In questo 2021 probabilmente il migliore in assoluto per continuità di rendimento tra una Juvespesso disastrata e la ben più corroborante selezione di Roberto Mancini (Cagliari News 24)