Gli Stark de "Il Trono di Spade" nella serie tv de "Il Signore degli Anelli"

Insomma, un successo con la quale la serie tv dovrà misurarsi.

Lo spettacolo tv più costoso mai realizzato. L’adattamento televisivo esplorerà nuove trame precedenti alla prima puntata della famosa trilogia.

In Nuova Zelanda, dove il mese prossimo inizierà la produzione della serie tv di Amazon, c’è scetticismo sul fatto che il successo della trilogia cinematografica possa essere superato.

Ci sono anche due veterani fantasy de Il trono di Spade nella serie televisiva Il Signore degli Anelli di Amazon: l’attore britannico Robert Aramayo, che interpretava un giovane Ned Stark, e Joseph Mawle, volto di Benjen Stark nella serie della HBO. (Io Donna)

Su altri media

Ieri, a sorpresa, l’account Twitter ufficiale della serie ha pubblicato un post con la frase “Benvenuti nella Seconda Era” nonché, secondo la mitologia di Tolkien, il periodo in cui gli Anelli del Potere sono stati creati. (Tom's Hardware Italia)

Una notizia che farà certamente felici i fan della saga, che hanno visto probabilmente l’arrivo del miglior cofanetto da collezione dedicato ai film de La Terra di Mezzo ormai quasi 4 anni fa (e che oggi è diventato introvabile). (Justnerd.it)

Il cast principale vedrà la presenza di Robert Aramayo, Owain Arthur e Nazanin Boniadi come attori principali della serie. La nuova serie basata sui racconti di Tolkien precedenti ai fatti de Il Signore degli Anelli è sicuramente tra le più attese, dopo i primi rumor sulla presenza di Mofydd Clarke nel ruolo di Galadriel abbiamo finalmente a disposizione tutto il cast principale. (HDblog)

Chi c’è nel cast della serie TV de Il Signore degli Anelli? Qual è la trama della serie TV de Il Signore degli Anelli? (OptiMagazine)