Dall’Inter al Milan prima della Supercoppa: decisione presa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco prima dell’inizio del primo trofeo stagionale ecco la decisione presa: cambio casacca dal nerazzurro al rossonero A Riyadh va in scena il derby: Inter e Milan si giocano il primo trofeo stagionale. In palio c’è la Supercoppa Italiana. Un’edizione a suo modo storica, perché in caso di vittoria Simone Inzaghi consoliderebbe il suo primato di allenatore più vincente della competizione e l’Inter raggiungerebbe la Juventus a quota nove. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Arrivano infatti importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 del Torino, primo obiettivo rossonero per giugno, come raccolto da tempo da Calciomercato. (Calciomercato.com)
Il Milan lavora per il presente ma anche per il futuro. Difficile a gennaio fare un certo tipo di operazioni: nessuna squadra, a metà stagione, vuole liberarsi dei propri giocatori migliori. Più facile, invece, farlo in estate. (MilanLive.it)
TUTTOmercatoWEB.com Buongiorno, Bellanova e adesso Ricci. Dei tre giovani talenti del Toro ne è rimasto uno solo, tenendo anche conto della cessione di Bremer, in precedenza, che è Ricci. Nonostante il recente rinnovo fino al 2028, il talentuoso centrocampista della Nazionale, pare sulla via della cessione ad una big. (Torino Granata)
Oddo ha parlato dell’amico Simone Inzaghi, con cui ha condiviso lo spogliatoio della Lazio. Le sue parole anche in merito a Inter-Milan. (Inter-News)
Pochi giorni fa il Torino aveva annunciato il rinnovo di contratto fino al 2028 di Samuele Ricci, uno dei giocatori più rappresentativi di tutta la rosa. (Toro News)
Il calcio italiano assegna il primo trofeo della stagione. A Riad va in scena questa sera la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Nel frattempo, però, il mercato entra nel vivo con tante trattative nel vivo. (OneFootball - Italiano)