Frosinone, Nesta: “Siamo stati poco brillanti, giocare gare così ravvicinate non è facile”

Frosinone, Nesta: “Siamo stati poco brillanti, giocare gare così ravvicinate non è facile”
pianetaserieb.it SPORT

Stasera la squadra ha fatto quello che poteva: non siamo stati brillanti ma, lo ripeto, tra recuperi e partite in calendario non ci siamo mai fermati.

Magari con una pressione alta, riconquistando il pallone potevamo far male al Pescara ma comunque abbiamo fatto quello che potevamo fare.

Per me ogni partita va letta e valutata in un certo modo.

– Sandro Nesta, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla luce del pareggio a reti bianche contro il Pescara. (pianetaserieb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un risultato deludente, se si considera la posizione in classifica dell’avversario che ha lasciato l’ultimo posto in classifica proprio grazie al punto conquistato allo “Stirpe”. Di certo al Frosinone mancavano diversi interpreti in fase offensiva (Ciano, Millico, Brignola, Tribuzzi) e il Pescara aveva cambiato guida tecnica perciò i paragoni con il percorso precedente non sono del tutto attendibili. (TG24.info)

Arrivati a questo momento della regular season pensavamo di avere qualche punto in più, ma se non è stato così, evidentemente è perchè non lo abbiamo meritato. Credo che la squadra stia crescendo gara dopo gara. (Tuttofrosinone)

Ma il cipriota, al pari di Rohden, non è riuscito mai a trovare l’inserimento giusto PODIO. Bardi. Taglia il traguardo delle 200 gare in Serie B tutte con la maglia del Frosinone. (AlessioPorcu.it)

Serie B, Frosinone e Pescara senza reti: la classifica aggiornata

Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari. Il Frosinone, dunque, è chiamato a migliorare questo dato e spezzare la maledizione dello Stirpe, per continuare a sperare nella rincorsa playoff e inseguire l’obiettivo promozione (SerieBnews.com)

Match scialbo di emozioni allo ‘Stirpe’ tra Frosinone e Pescara. Uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca a Nesta che manca l’aggancio alla zona play-off. (Sportpress24.com)

E’ finito senza reti, l’anticipo della 24esima giornata del torneo cadetto. (Reggio Nel Pallone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr