F1, Lewis Hamilton gufa Max Verstappen

Sportal SPORT

Dovrò cercare di dare il massimo domani, cercando di limitare i danni nei confronti di Verstappen”.

“Io penso che la Red Bull sia una macchina migliore - ha continuato Hamilton -.

"Penso che domenica sarà una vittoria facile per Max - si è sbilanciato Lewis Hamilton -, per come si è messo il weekend dopo questa Qualifica Sprint andrà così.

Noi siamo più competitivi questo weekend, ma in gara Verstappen è stato alle costole di Bottas oggi”

E' stato il sabato perfetto per Max Verstappen e il peggiore per Lewis Hamilton quello che si è svolto a Monza. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

I due piloti si sono scontrati e hanno dato vita a un incidente pericolosissimo. I due piloti sono fuori nella ghiaia, con la Red Bull di Verstappen che finisce sopra la Mercedes di Hamilton, che ha rischiato grosso (Sport Fanpage)

Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha commentato alla tv austriaca ORF le Qualifiche Sprint del sabato di Monza:. "Valtteri ha fatto una gara eccellente e un'ottima partenza. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Ascoltiamo il commento di Allievi al risultato del GP d’Italia, che ha visto la McLAren tornare alla vittoria dopo anni con Daniel Ricciardo, mentre i contendenti al titolo 2021, Hamilton e Verstappen si sono eliminati in una collisione alla prima variante che non smette di far discutere. (FormulaPassion.it)

In attesa dello spettacolo di domenica infatti, già il via della Qualifica Sprint ha regalato colpi di scena e sorprese. L’inglese della Mercedes è precipitato in pochi metri dalla seconda alla sesta posizione, diventata poi quinta dopo l’incidente di Gasly (FormulaPassion.it)

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Lewis Hamilton, commentando l'episodio di oggi, ha spiegato: "Gli avevo lasciato abbastanza spazio all'esterno, quando sono arrivato alla staccata della prima variante. Verstappen si è difeso dicendo di non avere abbastanza spazio: "Sapevamo che saremmo stati molto vicini alla prima variante e già in frenata lui mi ha spinto verso sinistra. (Quattroruote)