Morto Sol Bamba, ex difensore del Palermo e allenatore dell’Adanaspor: aveva 39 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Souleymane Bamba, ex difensore ivoriano e attuale allenatore dell’Adanaspor, è morto all’età di 39 anni. L’annuncio è stato dato dal club turco, che ha espresso il proprio dolore per la perdita prematura del loro tecnico. Bamba si era sentito male prima di una partita contro il Manisa Football Club ed era stato immediatamente trasportato all’ospedale universitario Manisa Celal Bayar, dove purtroppo non è deceduto. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Lutto nel mondo del calcio per la morte prematura, a soli 39 anni, di Sol Bamba, ex difensore ivoriano del Palermo. L'ex giocatore è stato colto da un malore prima della partita di venerdì contro il Manisa, e dopo essere stato trasportato in ospedale è morto. (ilmattino.it)
Arriva una brutta ed inaspettata che colpisce il mondo del calcio. Nella sua carriera da calciatore Bamba aveva avuto anche un'esperienza in Italia con il Palermo , oltre a Leicester , Leeds, Middlesbrough, Dunfermline Athletic, Hibernian e Trabzonspor. (Tuttosport)
L'ex giocatore è stato colto da un malore prima della partita di venerdì contro il Manisa, e dopo essere stato trasportato in ospedale è morto. A dare notizia della sua scomparsa l'Adanaspor, dove lavorava come direttore tecnico. (il Fatto Nisseno)
Romelu Lukaku piange Souleymane Bamba, ex calciatore del Palermo e direttore tecnico dell'Adanaspor morto a 39 anni a causa di un malore avvertito ieri prima del match di ieri contro il Manisa. L'attaccante belga ha postato una storia Instagram in ricordo di Bamba scrivendo: "Pace alla tua anima". (CalcioNapoli1926.it)
Lutto e sconcerto nel mondo dello sport per la morte per un malore improvviso, a soli 39 anni, di Sol - Souleymane Bamba, ex difensore cresciuto nel Paris Saint Germain, che nel corso della sua carriera aveva giocato anche con Cardiff City, Leicester City, e Leeds United oltre ad avere avuto una breve parentesi con il Palermo (Il Giornale d'Italia)
Romelu Lukaku piange Souleymane Bamba, ex calciatore del Palermo e direttore tecnico dell' Adanaspor morto a 39 anni a causa di un malore avvertito ieri prima del match di ieri contro il Manisa. L'attaccante belga ha postato una storia Instagram con di Bamba scrivendo: "Pace alla tua anima". (Sport Mediaset)