Benevento, ufficializzato il nuovo medico sociale

Benevento, ufficializzato il nuovo medico sociale
Più informazioni:
Ottopagine SPORT

Mi allontano ma saro` sempre lo stesso "tifoso napoletano", quello che soffre durante le partite e gioisce con tutta la squadra e i tifosi.

Si tratta di Enrico D'Andrea, professionista reduce da una lunga esperienza al Napoli.

Questo, invece, il comunicato del club giallorosso:. Il Benevento Calcio comunica che per la prossima stagione agonistica si avvarrà della collaborazione del dottor Enrico D’Andrea

Benevento, ufficializzato il nuovo medico sociale Novità nell'organigramma del sodalizio giallorosso in vista della prossima stagione. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Benevento, ultimatum a Caserta: il Perugia ha già il successore. Intanto, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Benevento ha lanciato un ultimatum al tecnico degli umbri: i sanniti non attenderanno oltre lunedì, per il futuro di Caserta. (SerieBnews.com)

Domenico Cantarini 12 giugno 2021 a. a. a. C’è l’accordo sulla parola per il divorzio. Il Grifo e il tecnico della promozione in B si ritroveranno nella prossima stagione, ma da avversari. (Corriere dell'Umbria)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti il club sannita e il Perugia, a cui il tecnico è ancora legato, non hanno ancora trovato un accordo e nelle ultime ore le parti sembrano essere ancora molto distanti. (TUTTO mercato WEB)

Pedullà: 'Il Benevento ha scelto il nuovo tecnico. Alvini al Perugia'

Il fine settimana sarà decisivo: se Caserta non dovesse liberarsi dal Perugia il Benevento virerebbe con decisione sull'ex tecnico dei ducali E' normale, quindi, che il Benevento si stia guardando intorno alla ricerca di una valida alternativa. (Benevento IamCALCIO)

Il presidente del Perugia avrebbe rinunciato a qualsiasi indennizzo da parte di Vigorito, mentre a Caserta avrebbe chiesto di rinunciare ad alcune mensilità arretrate prima di legarsi per cifre molto superiori al Benevento. (Calcio Grifo)

Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito, ha riportato alcuni aggiornamenti relativo a tre club in particolare. Dionisi è sotto contratto, entro domenica ci sarà un incontro tra i due club in modo da liberare l’allenatore pronto a firmare un biennale" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr